annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi riscontrati - notifiche mail e annullamento improvviso della registrazione di un attività.

Buongiorno,

ringraziandovi per l'attenzione vorrei porvi alcune domande.

Prima anomalia riscontrata:

Ho acquistato il nuovo ionic, lasciando il vecchio hr e l'altro giorno l'ho provato durante un'attività esterna (corsa).

L'orologio ha funzionato correttamente registrando i primi 15 Km poi improvvisamente si è resettato ed ha ripresentato la maschera iniziale chiedendo di confermare una nuova sezione.

Risultato finale.......mi ha registrato e salvato i successivi 5 Km ma dei primi 15 non vi è traccia nemmeno sincronizzando l'orologio.

Seconda anomalia riscontrata è il seguente:

Sono entrato nelle impostazioni ed ho selezionato la volontà di voler visualizzare le notifiche del programma di "posta" (mail) .

A questo punto l'orologio notifica correttamente le mail, ma nel momento in cui si spegne il telefono e lo si riaccende, questa personalizzazione viene persa e bisogna entrare nuovamente nell'app fitbit e rimettere la spunta sull'App di posta.

Terza anomalia:

Fino a ieri la sincronizzazione era immediata, dopo l'ultimo aggiornamento, avvenuto ieri, dove è stato chiesto di riaccendere il telefono, la stessa ora è lenta.

Inoltre per farla funzionare ho dovuto attivare il flag "attiva widget notifiche" per poterle visualizzare cosa che prima faceva tranquillamente e velocemente senza essere forzata

(il mio telefono è un HTC 10)

 

grazie per l'attenzione e  buona giornata

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@ful È ottimo vederti in giro.

 

Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback. Ho controllato che il tuo HTC 10 non è presente nella lista dei dispositivi compatibili. Può darsi che gli errori che hai trovato si devano alla incompatibilità tra il cellulare e l'applicazione Fitbit. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere avvisi di chiamata ed SMS, ma sfortunatamente non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, volevo solo confermare che dopo gli ultimi aggiornamenti ricevuti ora ionic su HTC 10  notifica correttamente sms, chiamate, mail da google e mail da altro indirizzo ed altra app, oltre alle notifiche WhatsApp.

Un vero peccato che quando ci siano le foto in WhatsApp non vengano visualizzate su ionic, visto che ha un quadrante a colori e potrebbe farlo tranquillamente. Questo lo pongo come suggerimento magari per i prossimi aggiornamenti.

 

 

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @ful, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono d'accordo che sarebbe bello poter vedere delle foto su Ionic. Abbiamo una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto a condividere delle tue idee per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me 2 volte si è spento e riacceso il dispositivo durante una sessione.. 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Lillo79 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti riavviare il tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto per favore fammi sapere con quale esercizio hai trovato difficoltà.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, durante il nuoto l’allenamento si resetta una volta su tre. Trovo sia assurdo che ciò accada, l’ho comprato per questo motivo e devo contare ugualmente le vasche 

Soluzione accettata
0 Kudos