annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Luxe non mostra notifiche di whatsapp

RISOLTO

Buona sera 

ho seguito tutte le indicazioni pubblicate ma senza risolvere.

mi mostra notifiche su Fitbit per chiamate e sms , ma non mostra quelle di whatsapp. Non mi mostra tale applicazione tra quelle da poter scegliere nell elenco delle app. Come posso fare? Ho già riavviato, tolto e rimesso il dispositivo, L app e L abbonamento al Bluetooth. Ho un iPhone 11. Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao io ho risolto in questo modo, da impostazioni, notifiche, whatsapp e metto la spunta su tutti e tre gli avvisi(blocco schermo,centro notifiche e banner).

Dopodiché entro nell'app fitbit, vado account,  luxe, notifiche , notifiche app e resto li dentro ad aggiornare e ho notato che un po alla volta iniziano ad entrare i programmi e spunto quello che voglio.

 

Non capisco però questo malfunzionamento in quanto aprendo e chiudendo in continuazione il programma è ripetendo gli stessi passaggi, iniziano ad entrare i programmi e non entrano invece in automatico. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @AnnalisaBerto

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Fitbit Luxe.

 

Certamente dovresti avere la possibilità di ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Luxe. Se non l'avessi già fatto, prova a disabilitare e poi configurare nuovamente le notifiche per controllare se ti compaiono le opzioni per notifiche da altre app nelle impostazioni sull’app del telefono (come Whatsapp). 

 

Se avessi altre difficoltà per ricevere le notifiche, puoi seguire anche i passaggi elencati qui, e assicurati che l'app Fitbit sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno avete risolto questo problema in quanto anche io ho lo stesso identico problema tutto aggiornato.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Sharon12pp

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Fitbit Luxe. 

 

Fammi sapere se hai sperimentato difficoltà solo con l'app di Whatsapp o anche con altre app di terze parti.  Inoltre ai passaggi elencati qui in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate nelle impostazioni del tuo dispositivo Fitbit, poiché esse impediscono al Fitbit Luxe di ricevere le notifiche. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Sharon no non sono riuscita, dopo aver ritentato tutto ha sincronizzato le notifiche di instagram ma non quelle di whatapp

Soluzione accettata
0 Kudos

@AnnalisaBerto Grazie per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao io ho risolto in questo modo, da impostazioni, notifiche, whatsapp e metto la spunta su tutti e tre gli avvisi(blocco schermo,centro notifiche e banner).

Dopodiché entro nell'app fitbit, vado account,  luxe, notifiche , notifiche app e resto li dentro ad aggiornare e ho notato che un po alla volta iniziano ad entrare i programmi e spunto quello che voglio.

 

Non capisco però questo malfunzionamento in quanto aprendo e chiudendo in continuazione il programma è ripetendo gli stessi passaggi, iniziano ad entrare i programmi e non entrano invece in automatico. 

Soluzione accettata

Grazie mille Sharon , ora sembra essersi " ripreso " e funzionare nelle notifiche. Anche a me non mostra tutti programmi nell'elenco

Soluzione accettata

Grazie per i vostri aggiornamenti, @Sharon12pp @AnnalisaBerto

 

Vi ringrazio anche per aver condiviso i passaggi che vi sono stati utili per risolvere l'inconveniente. Sono sicuro che sarà anche utile ad altre persone.  

 

Buona giornata. 😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io fatto come hai detto te ma whatsApp e nessun altra app mi compare! Hai mica qualche altro suggerimento?! Grazie mille!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Kermesy.

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Luxe. 

 

Potresti fornire altri dettagli? Fammi sapere se ti riferisci a che non ti compare nessuna app quando provi a configurarle sull'app Fitbit o se riesci a selezionarle ma non ti arrivano sul dispositivo. Nel frattempo, assicurati di configurare le notifiche correttamente seguendo i passaggi elencati qui e controlla che tutti i permessi e autorizzazioni per le notifiche siano attivi per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono. 

 

Sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao grazie per il benvenuto! Come orologio o fitbit luxe e il telefono è iphone 14pro. Quando vado a notifiche app non mi fa vedere nessuna app, nemmeno scrivendo i nomi e cercandole. Ho provato a disinstallare e installare l'app di nuovo ma niente. Non mi trova nessuna app. Ho provato anche a mettere tutti e tre i tipi di notifiche (badge, banner e l'ultima che non ricordo) ma nemmeno cosi mi trova l'app. Iphone è aggiornato con l'ultima versione e anche l'orologio! L'unica cosa che vedo sull'orologio sono le chiamate non mi arriva la notifica nemmeno degli sms.
se hai qualche idea o suggerimento è ben accetta!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Kermesy Grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli. 

 

Potresti fornire uno screenshot della schermata dell'app Fitbit dove non ti compaiono le app per configurare le notifiche? Vai al Panello Fitbit nell'app del telefono > Foto del profilo > Luxe > Notifiche > Notifications app. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a eliminare il tuo Luxe dalle impostazioni Bluetooth del telefono e poi configuralo come un nuovo dispositivo nel tuo account. 

 

Saró in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos