annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Luxe non si accende

Oggi ho messo a caricare il mio Fitbit Luxe quando era al 27%. L’ho messo a caricare e dopo una mezz’ora sono tornata a vedere a che punto era la carica e non si accendeva piú. 
L’ho lasciato in carica altre sue core ma non si accende per niente. Potreste darmi una mano?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Communtiy italiana, @Tina9633.  

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Fitbit Luxe. 

 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Luxe > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Luxe > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vere qualcosa sullo schermo. 
  5. Se il dispositivo non si carica più, prova a seguire le raccomandazioni elencate qui

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera,

il mio fitbit si accende solo quando è in carica. Appena lo stacco, lo schermo risulta nero e non c’è modo di avviarlo. Ho già effettuato due volte il reset e sincronizzazione ma il tutto non ha sortito alcun effetto. Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Valerex. Benvenuta alla community!

Grazie per condividere questi dettagli sull'inconveniente che hai col tuo Luxe e per provare a sistemarlo.

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Ti prego per favore di controllare il tuo inbox e lo spam. 

Soluzione accettata
0 Kudos