annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Luxe perde la sincronizzazione

RISOLTO

buongiorno, ho installato , il mio Luxe un giorno fa ma perde la sincronizzazione con l'applicazione sul mio cellulare in continuazione, appena lo riavvio si sincronizza immediatamente.

quale potrebbe essere il problema? non credo sia regolare riavviare ogni ora.

sicuramente non è un problema di conflitto tra cellulare e Fitbit perchè fino a una settimana fa avevo un Charge 3 e funzionava tutto benissimo. Aiuto! Grazie mille

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community, @lau17

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Fitbit Luxe e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Inoltre alla procedura di riavvio, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Se non l'avessi già fatto, assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community, @lau17

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Fitbit Luxe e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Inoltre alla procedura di riavvio, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Se non l'avessi già fatto, assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno,

nonostante il controllo di tutte le procedure da voi riportare il problema persiste, inoltre oggi dopo averlo già riavviato 6 volte non mi vibra all'arrivo dei messaggi ma le trovo solo nelle notifiche.

Avrei bisogno di risolvere il problema in quanto l'orologio ha solo 4 giorni di vita.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@lau17 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Nel frattempo, in questo articolo puoi trovare dei passi che sono stati di aiuto ad altre persone che hanno sperimentato difficoltà con le notifiche. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos