annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Luxe non si accende

Oggi ho messo a caricare il mio Fitbit Luxe quando era al 14%. L’ho messo a caricare e dopo una mezz’ora sono tornata a vedere a che punto era la carica e non si accendeva piú. 
L’ho lasciato in carica altre sue core ma non si accende per niente.

ho provato anche a resettarlo premendo il tastino vicino alla presa usb ma non succede nulla

Potreste darmi una mano?

grazie

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, è ottimo vederti partecipando nella community per la prima volta, @LAdyoscar13.  

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Fitbit Luxe.  

Sono stato informato che hai già contattato al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo problema e sembra che ti abbiano già fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema, ho chiamato il supporto ma mi hanno fatto rifare la configurazione. Cosa che avevo già fatto ma il problema di è ripresentato. A quanto pare è un difetto del Luxe.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bel vederti partecipare nella community @GioviIo.

Grazie per i dettagli sul tuo Luxe.

Mi risulta che hai già contattato il team di assistenza clienti per ulteriore assistenza in merito al problema da te menzionato. Per favore, se riscontri ancora problemi con il tuo dispositivo, ti chiederei di continuare a contattare l'assistenza poiché hanno già il tuo caso e le informazioni in archivio. Controlla la tua inbox per favore e spam.

Soluzione accettata
0 Kudos