annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luce si spegne nel mio Luxe

RISOLTO

Il mio Luxe è da qualche settimana che si spegne all’improvviso anche se la batteria è carica. C’è qualche soluzione?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @PaolaVicidomini. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere la domanda riguardo al tuo Luxe. 

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @PaolaVicidomini. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere la domanda riguardo al tuo Luxe. 

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, mi succede la stessa cosa. Anche se carico da qualche settimana si spegne e per farlo riaccendere devo collegarlo al carica.  Come si può risolvere? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @CarmenCarmenA. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo alla situazione che hai col tuo Luxe che si spegne.

Ti suggerisco se ancora non lo hai fatto, di riavviare il tuo tracker come indicato qua: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Inoltre, per favore controlla i punti elencati nell'articolo della guida per sistemare la carica della batteria: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos