annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luxe non risponde alla ricarica

Ciao a tutti,
sto riscontrando un problema con il mio Fitbit Luxe: non si accende e non dà alcun segno di vita nemmeno durante la ricarica. Ho provato a collegarlo a diverse porte USB, ma senza successo.

Ho seguito diversi tutorial online per cercare di riavviarlo, ma nulla ha funzionato.
In molti video vedo che il cavo di ricarica ha un pulsante per il riavvio, mentre quello in mio possesso non ha alcun tasto.

Mi chiedo se il problema possa dipendere proprio dal caricabatterie. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa come potrei sbloccare la situazione?

Grazie in anticipo per l’aiuto!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Andrea_Cb. Bel vederti partecipare per la prima volta alla community.

Grazie per condividere con me l'informazione riguardo a questa situazione col tuo rillevatore. Grazie anche per provare a soluzionare il problema da te stesso.

Infatti sì, il caricabatterie Luxe ha un pulsante di reset. Ti consiglio di verificare se il caricabatterie che hai ora è lo stesso che hai ricevuto quando hai acquistato il tracker. Potrebbe capitare che tu stia utilizzando un altro caricabatterie appartenente a un altro Fitbit.

Nel frattempo, ti suggerisco di eseguire i passi elencati in questo articolo della guida: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Soluzione accettata
0 Kudos