annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luxe non tiene la batteria

RISOLTO

Cosa devo fare? Devo caricare il mio Luxe tutti i giorni xké non tiene la batteria. E ogni volta che è in carica non arriva mai al 100% e si blocca a 99 e inizia a vibrare fino a che non viene staccato. Ho provato con diverse spine con ingresso USB. 

Lo schermo si accende quando vuole lui in automatico. E in manuale funziona pochino meglio. In negozio mi han detto di contattarvi x risolvere il problema.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho provato a disattivare qlc notifica e ad abbassare al minimo luce schermo, vibrazione e attivazione a movimento del polso (anche se questa funzione male).. vediamo come va, un pochino sembra essere migliorata la durata. Non sono cmq i 5 gg che vengono scritti. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Ele84

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Luxe e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a disattivare qlc notifica e ad abbassare al minimo luce schermo, vibrazione e attivazione a movimento del polso (anche se questa funzione male).. vediamo come va, un pochino sembra essere migliorata la durata. Non sono cmq i 5 gg che vengono scritti. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ele84 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che la durata della batteria sembra essere  migliorata. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente dopo le procedure che ti hanno suggerito dal Supporto, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere o se ci sono altre opzioni disponibili per te. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos