annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di assistenza per rilevazione battito cardiaco Luxe

Buongiorno a tutti. Avevo già postato immagini analoghe per Inspire 3 ma senza risposte. Pertanto dopo aver testato ben 3 bracciali Ispire 3 tutti incapaci di rilevare correttamente il mio battito cardiaco durante la corsa, ho acquistato ben due Luxe e sono arrivato alla conclusione che forse non erano i miei bracciale difettosi ma un vero e proprio sensore cardiaco di bassa qualità montato su tutti i modelli che non è in grado di rilevare i picchi di frequenza.

 

Di seguito ecco le immagini mettendo a confronto Luxe con Miband 3 (si la versione di ben 5 anni fa!!!) che si rileva 150 battiti costanti e non 124 nei punti di maggior sforzo della corsa (effettuata in salita)

 

miband3.png

luxe.png

Di seguito invece la discrepanza enorme tra la rilevazione di Huawei Watch Fit 2 in due percorsi diversi: il primo in salita ed il secondo in discesa:

 

fit2-p1.png

 

luxe1.png

 

Fit2p2.png

 

luxe2.png

 

Pertanto è dimostrato che ne Inspire 3 e neppure Luxe sono in grado di misurare correttamente la frequenza cardiaca durante la corsa. Non sono affidabili!!!

 

Ora la domanda è: esiste un aggiornamento in grado di risolvere? Perché così non ha senso.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Hi, @dottStrong, welcome to the community, I'm going to move your post to the Italian board where I am confident community members will be able to provide comments & assistance.

Cheers

Gr4ndp4 | UK
AWAKE! for morning in the bowl of light has cast the stone that set the stars to flight.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok. Grazie mille!

Mi puoi postare il link diretto al mio post?

Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Hi, @dottStrong it's here .

Cheers

Gr4ndp4 | UK
AWAKE! for morning in the bowl of light has cast the stone that set the stars to flight.

Soluzione accettata
0 Kudos

Thank you very much 

Soluzione accettata
0 Kudos