annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Luxe scollato da cinturino e rottura cavo interno

Buongiorno, come da descrizione il mio Fitbit Luxe si è rotto. Purtroppo lo schermo si è "scollato" e ha iniziato a penzolare dal cinturino. Pensavo fosse una cosa risolvibile e quindi l'ho rimesso in posizione, ma si è staccato di nuovo. Probabilmente ha anche usurato il connettore piatto interno che si è spezzato. Quindi adesso è definitivamente KO. Come posso fare? Grazie.

IMG_20240301_155019900.jpg

IMG_20240301_154932435_HDR.jpg

IMG_20240301_154956188.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Fedina75. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere le foto e l'informazione riguardo a questo inconveniente col tuo Luxe. Mi dispiace sapere la situazione.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ManuFitbit, il servizio assistenza mi ha risposto con costanza. Ho ricevuto anche uno sconto per un nuovo Fitbit. Purtroppo, con mia grande delusione e dispiacere, lo sconto è riferito a modelli diversi dal mio (Luxe) e quindi non sono interessata ad utilizzarlo... Come accennato sono un po' delusa per il fatto che il servizio clienti non mi possa venire incontro. Il danneggiamento del cavo interno al Fitbit è stato dovuto allo scollamento del display e mi sembra incredibile che il display si sia staccato dopo meno di 4 anni dall'acquisto (tra l'altro quando faccio la doccia lo tolgo sempre!!!). Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata alla community @Fedina75 

Grazie per condividere il feedback.

Fitbit è stato progettato per darti motivazione e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani di successo. Tieni presente che forniamo feedback al nostro Team in base ai post della community e lavoriamo sempre per migliorare i nostri dispositivi e l'ambiente generale in base a tale feedback.

Ti ringrazio ancora una volta che tu abbia dedicato del tempo a commentare nuovamente sui forum.

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dà l'impressione che il Luxe sia in fase di dismissione da fitbit/Google, quantomeno nello store se si vogliono confrontare i prodotti fra i tracker non è possibile selezionare nè Luxe nè Ace ma solo Charge e Inspire

Soluzione accettata
0 Kudos