annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo di Luxe "sfarfalla"

RISOLTO

Buongiono,

 

Vi scrivo perchè lo schermo del mio Fitbit Luxe ha dei problemi.

Ci sono dei momenti dove l'immagine non è chiara, ma "sfarfalla", oppure è a righe. Allego in fondo al messaggio delle foto per illustrare meglio la situazione.

Ho provato a riavviarlo, ma non aiuta.

Poi, ritorna normale da solo, a volte in qualche minuto, a volte in più di mezz'ora.

L'ho acquistato a fine novembre 2022, quindi da meno di 4 mesi.

Non è caduto, nè ha preso colpi.

 

Come posso risolvere il problema?

Grazie mille,

Paola

20230116_034735.jpg20230210_131937.jpg

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Pao.La

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Luxe, per le foto 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.    

 

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Luxe > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Luxe > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Pao.La

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Luxe, per le foto 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.    

 

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Luxe > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Luxe > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

ho provato tutte le opzioni, anche a cambiare sfondo.

Lo schermo continua a "sfarfallare" oppure si vedono solo righe.

Poi, ritorna normale e funziona perfettamente da solo, anche per lunghi periodi (alcune settimane). 

In conclusione, non si può prevedere quando comincerà a malfunzionare nuovamente e per quanto tempo, e non ho trovato una soluzione per risolvere il problema, se non aspettare e lasciare che si risolva da solo.

In questo momento, e da più di 12 ore che e inutilizzabile, in quanto lo schermo e a righe.

20230313_063426.jpg

Mi sembra totalmente inaffidabile, quindi vorrei sapere quale sia la procedura per sostituire questo fitbit luxe: probabilmente ha un difetto.

Potreste contattarmi sulla mia mail associata all'account fitbit a questo proposito?

Grazie,

Paola

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pao.La Grazie per la tua risposta con la foto e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni, e in questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos