in data
02-23-2023
17:32
- data ultima modifica
02-25-2023
16:55
autore
DavideFitbit
in data
02-23-2023
17:32
- data ultima modifica
02-25-2023
16:55
autore
DavideFitbit
Buongiono,
Vi scrivo perchè lo schermo del mio Fitbit Luxe ha dei problemi.
Ci sono dei momenti dove l'immagine non è chiara, ma "sfarfalla", oppure è a righe. Allego in fondo al messaggio delle foto per illustrare meglio la situazione.
Ho provato a riavviarlo, ma non aiuta.
Poi, ritorna normale da solo, a volte in qualche minuto, a volte in più di mezz'ora.
L'ho acquistato a fine novembre 2022, quindi da meno di 4 mesi.
Non è caduto, nè ha preso colpi.
Come posso risolvere il problema?
Grazie mille,
Paola
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-25-2023 16:53
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Pao.La.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Luxe, per le foto 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.
Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto:
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Pao.La.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Luxe, per le foto 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.
Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto:
03-12-2023 18:21 - modificato 03-13-2023 06:38
03-12-2023 18:21 - modificato 03-13-2023 06:38
Buongiorno,
ho provato tutte le opzioni, anche a cambiare sfondo.
Lo schermo continua a "sfarfallare" oppure si vedono solo righe.
Poi, ritorna normale e funziona perfettamente da solo, anche per lunghi periodi (alcune settimane).
In conclusione, non si può prevedere quando comincerà a malfunzionare nuovamente e per quanto tempo, e non ho trovato una soluzione per risolvere il problema, se non aspettare e lasciare che si risolva da solo.
In questo momento, e da più di 12 ore che e inutilizzabile, in quanto lo schermo e a righe.
Mi sembra totalmente inaffidabile, quindi vorrei sapere quale sia la procedura per sostituire questo fitbit luxe: probabilmente ha un difetto.
Potreste contattarmi sulla mia mail associata all'account fitbit a questo proposito?
Grazie,
Paola
in data 03-14-2023 16:09
in data 03-14-2023 16:09
@Pao.La Grazie per la tua risposta con la foto e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni, e in questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro.
Ti auguro una buona giornata.