annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sessione relax non registrata-Luxe

Se imposto ed eseguo una sessione Relax dal mio device Luxe, questa sessione non viene registrata nel mio percorso di rilassamento.

Avevo già segnalato la cosa e mi avevano detto che questa funzionalità sarebbe stata compresa nel nuovo aggiornamento. Non è stato così

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Resy.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie delle informazioni condivise.

 

La nostra squadra è a conoscenza di questo problema con le sessioni Relax e stiamo cercando di trovare una soluzione il più rapidamente possibile.

Siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente causato. Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l'ora di vederti tornare nuovamente in pista.

 

Nel frattempo puoi registrare le tue sessioni dall'app Fitbit. Per istruzioni, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si avvia una sessione di mindfulness nell'app Fitbit?".

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Edson, ho letto l'articolo. Purtroppo non trovo nulla in italiano nella sezione Mindfullness, (così come nella sezione allenamento). Capisci bene che è impossibile rilassarsi se devi seguire l'audio in una lingua che non è la mia lingua madre.

Trovo che questa sia una grossa limitazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

??? Soluzione accettata???

Per me non è per niente risolto il mio problema! Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Resy.

 

Al momento, le sessioni di mindfulness nell'app Fitbit sono disponibili solo in Inglese. C'è una richiesta che s'intitola "Sessioni di Mindfulness in italiano". Sei benvenuta a votarla e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

 

Voglio chiarire che non sono stato io chi ha accettato la tua risposta come soluzione. L'ho rimosso evitare qualsiasi malinteso.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos