annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

8 squisiti modi di mangiare più verdure

Ciao a tutti! Smiley Lingua

Trovi difficoltà a mangiare i verdi? Questo articolo potrebbe essere d'utilità. 

Le verdure producono un sacco di vitamine, minerali, fibra, e fitonutrienti (sostanze chimiche vegetali) che non si possono ottenere prendendo una pillola. Però neanche la cena, a volte i piatti pieni delle verdure più comuni garantiscono le porzioni necessari di verdure. 

 

Perché non atterrono le verdure più spesso nel tuo piatto? 

 

Con tutte le richieste della vita, è molto probabile che semplicemente tu abbia meno tempo per prepararle, è vero, tutto ciò che ci vuole fare; il lavaggio, tritare, sminuzzare e affettare possono essere un lavoretto. Qui ci sono 8 modi semplici (e gustosi!) di intrufolarsi più delle gemme di Madre Natura nella tua dieta quotidiana.

 

1. FRULLATI

Dai ai tuoi frullati del mattino un'incremento aggiungendo un paio di manciate di vegetali scuri a foglia verde, come cavoli o gli spinaci.

 

2. UOVA 

Dadini finemente tagliati di peperoncino, funghi, pomodori, cipolle, o un pugno di microgreens fanno le uova e omelette una delizia ancora di più! In fretta? Getta verdure arrostite dalla cena di ieri sera nella padella prima di aggiungere le uova. (Sono sicuro che quella la conoscete già)

 

3. FRITTELLE

Un cucchiai di mais nella tua frittella integrale preferita per frittelle di mais istantanee. Spoon in scatola mais nella tua frittella pastella preferito integrale per frittelle di mais istantanee. Sono buoni immersi in yogurt per la prima colazione o come uno spuntino veloce.

 

4. SANDWICHES

Le verdure rendono i panini una porzione sana di vitamine, sapore e crunch. Se non hai molto tempo per la preparazione, acquista articoli pre-preparati, tipo le carote grattugiate e barbabietole a fette e vegetali a foglia verde pre-lavati dal negozio di alimentari per rendere ancora più facile gettare verdure nel tuo pranzo.

 

5. VEGGIE CHIPS

Scambia le patate e i chips di tortilla per i chip-vegetariani, non al tipo lavorati preconfezionati. Carote, cetrioli, peperoni, zucchine a fette stile chip sono eccezionali per immersione. (E non dimenticare i classici bastoni di sedano!)

 

6. I DIP

Parlando di dipping ... E'così facile per fare deliziosi, salse a base di verdure. Cerca le ricette con le cipolle caramellate come protagonista, melanzane, cetrioli, carciofi, e altri ancora.

 

7. LE SALSE

Getta le carote, cipolle, funghi e zucca di butternut nelle tue salse, zuppe e stufati. Grattugiali, taglia a dadini, o cuocere fino a quando diventino morbidi.

 

8. FOCACCINE

Polverizza i zucchini o broccoli al vapore in un frullatore e aggiungi la bontà verde per il tuo prossimo gruppo di muffin. Non ti accorgerai neppure del loro sapore nei tuoi cibi preferiti al forno.

 

100715_EatVeggies_Blog_730x485.jpg

 

Presso dell'articolo del blog Fitbit in inglese: https://blog.fitbit.com/8-delicious-ways-to-eat-more-vegetables/?utm_medium=email&utm_campaign=10271...

 

Tracy Morris holds a master’s degree in nutrition and dietetics. She has owned a nutrition consultancy and worked in private practice in Sydney, Australia and Cape Town, South Africa. Over the past 15 years, Tracy has lived in five different countries and has inspired people around the globe to be healthy. Currently, she is happily settled in Northern California where she writes, practices Pilates, runs after her three kids, and sips pinot noir with her husband.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ottimo @RodrigoFitbit! grazie per condividere queste informazioni con tutta la Community, è importantissimo includere le verdure nella nostra dieta. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata