annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare report

Salve a tutti Smiley Felice

Lo scorso anno di questi tempi, ho registrato i miei consumi alimentari e, grazie a fitbit, ho perso più di due chili (come desideravo) e non li ho più ripresi Smiley Strizza l'occhio

Ora vorrei ricaricare il report registrato lo scorso anno.

Qualcuno sa dirmi come si fa?

Grazie in anticipo

AngyD

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@AngyD Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver raggiunto il tuo obiettivo. Informazione sulla esportazione dei tuoi dati può essere trovata su questo sito.

 

Inoltre, puoi andare al sito web Diario > Attività, premere Settimana, Mese o Anno per caricare la tua informazione dell'ultimo anno:

 

anno.jpg

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao EdsonFitbit  e grazie per aver risposto 🙂

Io cercavo il piano alimentare che avevo seguito, ma non credo si possa più caricare...

Soluzione accettata
0 Kudos

Invece sì, ci sono riuscita grazie ^_^

Soluzione accettata
0 Kudos

@AngyD Ottimo.

 

Sono contento di sapere che sei riuscita a scaricare la tua informazione, grazie dell'aggiornamento.

 

In un'altra nota sei invitata a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos