annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad aggiungere nuovi alimenti?

Ho notato che parecchi alimenti mancano soprattutto usando la ricerca in base al codice a barre. Nel momento in cui segnala l'assenza del prodotto l'app FitBit su Androschifo restituisce questo messaggio:

Non trovato. Vuoi aiutare?

Possiamo aggiungere questo elemento al nostro database con alcune semplici foto.

 

Esegui scansione di altro codice a barre

 

E quindi? Come si fa ad andare avanti inserendo la o le eventuali foto ed il resto dei dati? Non ci sono pulsanti per proseguire.

 

FitBit_Screenshot_2016-02-22-10-24-40.png

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Birrozza, a parte complimenti per il nome... Smiley LOL

E' un'opzione disponibile per il momento solo per gli US:

http://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/Scansione-degli-alimenti-FAQ/?q=alimenti&l=it&fs=Sea...

 

Però puoi insierire l'alimento manualmente...

Soluzione accettata

Continuo a manina allora, grazie comunque per la risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bevenuto alla Community in italiano @Birrozza e buon lavoro come al solito @Antunea Smiley Strizza l'occhio

In quanto alla funzione della registrazione degli alimenti usando la scansione del codice a barre, Fitbit sta ancora lavorando per aggiungere più alimenti alla database dei paesi dell'Unione Europea. Per il momento la maggior parte degli alimenti che potrai aggiungere saranno prodotti popolari in America. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve purtroppo il mio intervento non sarà di aiuto, ma servirà a spronare i gestori dell'app in quanto noi utenti Fitbit italiani e quindi Europei abbiamo acquistato il prodotto Fitbit a pari diritti di un cittadino USA. Dateci la possibilità di allegare il codice a barre inserendo manualmente le caratteristiche dell'alimento. Anche se non lo si vuole rendere pubblico per ovviare a errori da parte degli utenti che hanno inserito l'alimento almeno creare un database personalizzato, al quale Fitbit può accedervi per verificare se tali alimenti sono stati inseriti correttamente e solo da allora potrà rendere pubblico il codice a barre. Oppure ci sono molti prodotti riporatti però con il codice a barre non lo trova cercate di darci la possibilità di aggiungere il codice a barre in quel caso il prodotto è già verificato. Questi suggerimenti che ho voluto pubblicare in questa sezione credo servano a snellire l'utilizzo dell'app e redere meno noioso l'inserimento dei cibi e così garantendo un maggiore utilizzo sia dell'app che del Fitbit. Grazie a tutti scusate l'ogorroicità della discusione. 

Soluzione accettata

 

Salve e benvenuto alla Fitbit Community in italiano @samen ti suggerisco di inserire il tuo feedback e le tue idee nella sezione delle Richieste di Funzioni della Community. Si potrebbe dire che da quel posto nascono le nuove idee giacché e viene regolamente frequentato dagli sviluppatori. Nel caso che trovi un suggerimento simile a quello che stai per condividere, puoi votare tale suggerimento e anche aggiungere i tuoi commenti. Alla fine lo scopo è che l'idea venga implementata o migliorata. Dimmi se hai oltre domande Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
scusate una domanda quando metto crea alimenti e li inserisco aggiungendo calorie etc poi qiesti alimenti li vedete tutti voi o sono solo visibili a me?
sto con il cellulare Windows e ho trovato fitbit gia' installata cosi ho preso ad usarla e il database usa non mi dava i poatti che mangio io(pasta sugo e tonni, panna e zucchine, panna e salmone etc)vosi li ho messi a mano dopo aver cercato le calorie dietro le confezioni e fatto il calcolo, volevo sapere se questa cosa aiuta anche gli altri o e' riservata a me
Soluzione accettata
0 Kudos

@LaGabry la registrazione degli alimenti e attività sono invisibili per i tuoi amici. Insomma dipende dalle impostazioni dei tuoi amici, si può scegliere di lasciare i grafici di calorie, pass, distanza, piani, attività, sonno e peso come privati oppure visibili per i tuoi amici, però nussuno sarà in grado di vedere le tue registrazioni.

 

Se non hai trovato l'alimento che cercavi sul database Fitbit, puoi utilizzare il database di WeightWatchers che è più completo.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos