annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

E voi? qualè il vostro pasto?

RISOLTO

Ciao,

scommetto che molti di voi come me fanno pausa pranzo in ufficio portandosi il cibo da casa.

Volevo un po' prendere spunto su cose nuove che potrei mangiare, giusto per uscire un po' dalla monotonia delle solite cose (lo ammetto non ho molta fantasia Smiley Lingua) e un pò anche per curiosità.

Io di solito mi porto un sandwich con una fetta di carne di pollo a volte fette di tacchino, ogni tanto dei pomodorini freschi Smiley Molto-felice e del tonno al naturale. 

E voi? cosa mangiate a pausa pranzo? Consigli? Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Stige, io pranzo fuori casa 4 volte alla settimana e come te mangio un panino primavera o un trancio di pizza...lo so, non sono soluzioni molto salutari 😄

Sono veloci da preparare anche la sera prima tutti i piatti contenti il riso: insalata di riso classica, con aggiunta di tonno salmone e gamberetti, oppure riso con pollo e verdure. Da preparare al mattino, se hai a disposizione anche una borsa frigo, è possibile pranzare con un insalatona super, con uovo sodo e tonno.

Scrivendoti mi sta già venendo fame ahahah

Ciao!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Stige, a me piace molto la carne di pollo e il filetto di pesce gratinato, cerco sempre di includere l'insalata e un po' di frutta. Occasionalmente un dessert un po 'più dolce Smiley LOL.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Stige, io pranzo fuori casa 4 volte alla settimana e come te mangio un panino primavera o un trancio di pizza...lo so, non sono soluzioni molto salutari 😄

Sono veloci da preparare anche la sera prima tutti i piatti contenti il riso: insalata di riso classica, con aggiunta di tonno salmone e gamberetti, oppure riso con pollo e verdure. Da preparare al mattino, se hai a disposizione anche una borsa frigo, è possibile pranzare con un insalatona super, con uovo sodo e tonno.

Scrivendoti mi sta già venendo fame ahahah

Ciao!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Questi sono tutti ottimi suggerimenti @SunsetRunner, anche a me mi sta già venendo fame solo con leggere haha. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Entina, grazie per il suggerimento 😊👍

Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner buooni suggerimenti!! il riso è un'alternativa pratica e semplice da preparare. Io porto spesso il riso con pollo e verdure. Il tono è anche un'alternativa veloce da preparare, a volte basta il tonno, fette di avocado e un po' di limone in un baguette o un ciabatta 

Arrivederci ragazzi, io vado mangiare!! hahaha

Buone ferie a tutti!!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos