annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fabbisogno calorie

Ciao a tutti, premetto che ho fitbit hr da 2 giorni e che ho qualche dubbio che spero venga risolto..
Oggi ho bruciato 2800 calorie e ne ho assunte poco più di 1400 con colazione pranzo e cena..
Ora l'app mi dice che sono al di sotto del budget.
Cosa significa? Dovrei mangiare di più?
Se qualcuno mi può illuminare ne sarei grato.. Grazie ciao
Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao e benvenuto alla Community @Fra87 in teoria dipende dalle impostazioni che hai messo quando hai iniziato il tuo piano alimentare. Se hai scelto un Bilancio calorico Basso, Medio o Alto. Cioè se vuoi dimagrire ( assumere - calorie e bruciarne più) , mantenerti (0 cal) o ingrassare (assumere + calorie). Insomma ti consiglio di visitare l'articolo Come si registrano gli alimenti con Fitbit? Per conoscere a dettagli cos'è il Piano alimentare

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certamente @Fra87, benvenuto alla Community italiana. Se in questo giorno hai bruciato più calorie di quelle che hai assunto, avrai un  deficit di calorie.

 

Se il tuo obiettivo è la perdita di peso si è normale  trovarsi al di sotto del budget o con deficit di calorie. Puoi trovare ulteriori informazioni in questo articolo sulla registrazione degli alimenti e il piano alimentare. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

L'idea di perdere peso facendo un bilancio delle calorie bruciate e ingerite è una delle tante cavolate che negli ultimi 60 anni ci hanno propinato.

Se vuoi solo dimagrire evita come la peste carboidrati complessi, zuccheri e amidi e sei a cavallo.

Non serve nemmeno fare sport, che fà benissimo per tantissime cose ma non per dimagrire.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @Paolos90cv, grazie per condividere le tue opinioni su questo. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Solo il deficit o il surplus calorico determinano se dimagrisci o se ingrassi. Questa è scienza e non illazioni. Ciò che mangi (importantissimo) rientra però solo nella sfera del benessere. L'unica e sola variante è il bilancio calorico giornaliero. Dovessi mangiare anche solo ed esclusivamente dolci, se stai in deficit dimagrisci. Tout Court. Poi magari starai male, ma sarai più magro! 

Soluzione accettata
0 Kudos