annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Introduzione al Forum sul Cibo

Ciao!

Questo forum è per la discussione di temi sul Cibo e altri temi relativi. Condividi le tue esperienze con la community e fai nuove amicizie su Fitbit. Trova nuovi suggerimenti e ricevi motivazione per condurre una vita più sana.

Una volta che tu abbia pubblicato il tuo messaggio, i membri della community potranno leggere e rispondere alla tua domanda. Se una persona risponde, riceverai una notifica elettronica.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7
Ciao a tutti,
Avevo pensato di suggerire a FITBIT, la possibilità di inserire sull'orologio un DATO estremamente utile: le calorie residue alla banda verde. Mi spiego meglio, per poter dimagrire con successo non serve solo un allenamento costante...ma è necessario mangiare con costanza e in quantità moderate. La moderazione è proprio il dato che io vorrei richiedere a FITBIT. A tutti è capitato di fare shopping....ed entrando al bar noi tutti ci siamo chiesti....lo mangio o no...quel gelato?....il piú delle volte la risposta e cmq sì...ma abbiamo sempre un senso di colpa. Con un semplice tocco sull'orologio potremmo sapere quante calorie in quel preciso momento possiamo assorbire e rientrare perfettamente in "banda verde". Grazie a tutti.
Soluzione accettata

E' un'idea molto interessante e sarebbe un'ottima implementazione @Vincenzo78, ti raccomando di condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" della Community, questa viene consultata regolarmente dal team di sviluppo per future implementazioni. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Benvenuto nella community in italiano @Vincenzo78 e anche complimenti.. Ottima idea e molto originale!! Ti raccomando di inserirla nelle richieste di funzioni, io il Kudo te lo darò subito. 

 

Spero trovarti più spesso nella nostra community. Puoi far parte di qualsiasi argomento qua poichè questa community è anche per divertirsi e per conoscere gente che abbiamo tutti un interesse in comune - il Fitbit e lo scopo di raggiungere uno stile di vita sano

 

A presto! Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
Grazie Davide, ho appena inserito come mi hai suggerito.
Soluzione accettata

Figurati @Vincenzo78!  Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho un Surge. Non riesco a trovare da nessuna parte la funzione: pasti...
Un' altra cosa che non mi è chiara è il conteggio delle calorie.
Mi spiego meglio: su parere medico, sto perdendo peso con un regime alimentare di 1200 calorie, il Surge pur indicando che ne ho bruciate più di quante ne ho ingerite, si posiziona sempre nella parte rossa (budget superato). Non riesco a nè a capire il significato né a trovare una spiegazione. Mi aiutate??? Grazie😕😉
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Patty-Thelma per funzione pasti ti riferisci alla registrazione degli alimenti?

Sull'argomento di calcolo di calorie troverai spiegazioni sul conteggio delle calorie, però il tuo dubbio riguardo il piano alimentare viene spiegato meglio in questi due argomenti Piano alimentare e Fabbisogno calorie

Spero dia d'aiuto!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos