annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual'è il vostro menu "light" per la prima colazione?

Ciao ragazzi! Smiley Molto-felice Ho decisso di iniziare uno stile di vita più sana, ed oltre a fare lo sport perché mi considero già una persona molto attiva, (a volte gioco a calcio, vado in palestra) non mangio molta "fast food". Questa settimana ho iniziato a mangiare molto light. Ecco il mio menu per il mattino:

 

Prima colazione: 

 

- Yogurt bianco o alla frutta 46 calorie per 100 grammi

- Granola 1/2 tazza 299 calorie 

 

Per lo spuntino mattutino:

 

- Tonno in scatola al naturale 103 per 100 grammi

- Pane integrale

 

1433407854702.jpg

 

Dai raga, vi invito a condividere il vostro menu o ciò che mangiate al mattino. Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
27 RISPOSTE 27

the verde, 1/2 kg di biscotti 😉


RodrigoFitbit ha scritto:

Ciao ragazzi! Smiley Molto-felice Ho decisso di iniziare una vita più sana, oltre a fare lo sport perchè mi considero una persona molto attiva, (a volte gioco a calcio, vado in palestra) non mangio molta "fast food". Questa settimana ho iniziato a mangiare molto (light). Ecco il mio menu per il mattino:

 

Prima colazione: 

 

- Yogurt bianco o alla frutta 46 calorie per 100 grammi

- Granola 1/2 tazza 299 calorie 

 

Per lo spuntino mattutino:

 

- Tonno in scatola al naturale 103 per 100 grammi

- Pane integrale

 

1433407854702.jpg

 

Dai raga, vi invito a condividere il vostro menu o ciò che mangiate al mattino. Smiley Felice


 

Soluzione accettata

Ottima idea @giambo90! è da tempo che pensavo aggiungere il tè verde alla prima collazione del mattino.

 

Grazie per creare questa interessante discussione @RodrigoFitbit, sarà di molto aiuto per condividere idee. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Benvenuto alle discusioni della communità @giambo90 ! Buona scelta, a volte quando la mamma non vuole cucinare prediamo il tè con i biscotti hahahaSmiley LOL 

 

Dai non c'è di che @DavideFitbit siamo tutti parte di questa bella comunità ma manca condividere il nostro stile di vita un po' Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Assolutamente @RodrigoFitbit!  Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Raga!. Smiley Felice

 

Nel mattino, la prima colazione la faccio veramente leggera. Mi piace prendere un vasetto di yogurt con muesli e frutta (yummy yummy!). E non può mancare il tè verde che ne ha tanti antiossidanti!. Smiley Molto-felice

Soluzione accettata

Ciao @GianfrancoD! quella è una stupenda collazione, anch'io ho iniziato con il tè verde e mi piace moltissimo. A volte invece prendo anche una fetta di pane con ricotta e sempre il tè verde. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

 Ragazzi, e voi prendete il caffè ogni giorno o preferite il tè? 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

A dire la verità preferisco il caffè @RodrigoFitbit, ma solo perché non ero realmente abituato al tè, ora ho deciso di darle un'opportunità e prendo il tè ogni mattina. Fin'ora tutto bene. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente caffè e the, fanno male 😉 Al mattino tanti liquidi: spremuta fresca quando possibile oppure un succo di frutta con pochi zuccheri (avvolte ne trovo senza!) tisana con spezie rinforzante 😉 e "caffè" d'orzo o meglio cicoria...parto già con 800cc! Per il cibo sto ancora cercando "la mia colazione" 😞 avvolte frutta non amo i dolci e spesso mi trovo in difficoltà con cosa mangiare, è importante certo ma se non ti va di mangiare una cosa la sensazione di costrizione è tremenda!!!

Soluzione accettata

Ciao @jljo sono lieto di darti il benvenuto sulla community Fitbit in italiano! Smiley Molto-feliceLa spremuta d'arancia o di ananas sono le mie preferite! Quando ne ho tempo al mattino ne prendo uno, quando no, solo la frutta Smiley LOLdi che consiste la tisana con spezie rinforzante? Dove la posso trovare? 

E non ti va di mangiare i biscotti salate light con la tisana con spezie rinforzante? 

 

Beh! M'immagino che a volte può diventare tremendamente difficile!! Ma guarda, facendo una piccola indagine ricerca ho trovato un blog bellissimo dove ci sono delle ricette a base di farina di castagne col Bimby (secondo il suo articolo la farina di castagne non contiene glutine) Va benissimo per i nostri amici che non possono mangiare il glutine Smiley Strizza l'occhioe ci sono delle ricette light e vegetariane. Ti allego il link 

 

Spero che trovi che trovi qualcosa di buono per mangiare a colazione Smiley FeliceGrazie per la tua partecipazione sulla community!! Spero di vederti più spesso.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
la mia tazza di the breakfast twinning non me la toglie nessuno me tanto meno i miei biscotti al cioccolato a forma di esse del todis 🙂
d'estate passo al the freddo fatto da me e siccome i biscotti mi piacciono solo ammollati nel the caldo mi compro dei wafer che hanno sapore poco lattoso, ma questa parte della colazione estiva cambia spesso
Soluzione accettata

@LaGabry mi vengono in mente le "colazioni leggere" e le serate del the con mia mamma, dato che io di solito sono abituato a mangiare molto nella colazione quando sono a casa. Però il the e i biscotti dopo pranzo e colazione non mancano mai a casa con la mamma Smiley Molto-felice

 

Haha sì anch'io sin da bambin mi sono abituato a mangiare i miei biscotti ammollati con il latte o the. Grazie per aver condiviso il tuo menù di colazione con noi Cat Embarassed

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

E' stupendo @LaGabry@RodrigoFitbit, chi non adora i biscotti ammollati!  

 

 

                          biscotti.jpg

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

la mia colazione non la definerei molto light, io la mattina sento proprio il bisogno di mangiare e mi piace variare. In questo periodo una bella tazzona di cereali e frutta secca con latte di soia o yogurt e per me non può mancare il caffè.

Se dovessi avere fame aggiungo un pò di frutta Smiley Strizza l'occhio

 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' un'ottima colazione @Roxy893, neanche a me può mancare il caffè al mattino.  Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

che bell'argomento! grazie ragazzi 🙂

ora che siamo in estate ho abbandonato bevande calde e bevo freddo una tazza di latte di riso o di soya e cinque biscotti del mulino bianco con gocce di cioccolato (quelli nel sacchetto verde light con meno grassi)

che ne dite? va bene?

Soluzione accettata

L'ideale sarebbe farli incasa i biscotti Uomo Felice

Soluzione accettata

Latte parzialmente scremato e cereali, con un frutto.

Oppure, dopo una sessione di allenamento, preferisco integrare le proteine con un uovo. Poco italiano, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine, e non è così malvagio. 😛

Soluzione accettata

@DavideFitbit appunto!! Smiley Molto-felice

@Roxy893 haha almeno ti stai nutrendo molto bene. Oggi ho mangiato il yogurt aggiunto pezzettini di mango, fragola, lamponi e muesli. Ehh appunto!! In quanto alle ricette.. Vuoi condividerci con noi una buona ricetta di biscotti? Smiley imbarazzato

@Gigiuz grazie a te! Che sapore ha il latte di riso? Non l'ho mai assaggiato. I biscotti del mulino bianco con gocce di cioccolato sono buoooni CuoreDicono che non è tanto grasso, crediamo tutto quello che ci dicono?

@Antunea non ho mai provato la combinazione delle proteine con un uovo, ormai è un "valore aggiunto" che vai trovando piacere con il passare del tempo Smiley Molto-felicema complimenti! Infatti tutti voi mi state dando idee di cosa mangiare alla prima colazione Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos