annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual'è il vostro menu "light" per la prima colazione?

Ciao ragazzi! Smiley Molto-felice Ho decisso di iniziare uno stile di vita più sana, ed oltre a fare lo sport perché mi considero già una persona molto attiva, (a volte gioco a calcio, vado in palestra) non mangio molta "fast food". Questa settimana ho iniziato a mangiare molto light. Ecco il mio menu per il mattino:

 

Prima colazione: 

 

- Yogurt bianco o alla frutta 46 calorie per 100 grammi

- Granola 1/2 tazza 299 calorie 

 

Per lo spuntino mattutino:

 

- Tonno in scatola al naturale 103 per 100 grammi

- Pane integrale

 

1433407854702.jpg

 

Dai raga, vi invito a condividere il vostro menu o ciò che mangiate al mattino. Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
27 RISPOSTE 27
Ahahhaha ha un sapore delicato e soprattutto vedo che nn ha olii vegetali aggiunti come le altre bevande (latte di soya) beh si i biscotti sono molto leggeri ma adesso d estate sono passato ai corn flakes
Soluzione accettata
0 Kudos
Volentieri condivido qualche ricetta se per voi va bene comincio con i classici di pasta frolla che mi ha insegnato nonna 😊
Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigiuz mi sa che potrebbe avere un sapore simile a l'horchata. Hai sentito di quella bevanda? Se non sbaglio è una bevanda spagnola portata in latinoamerica che viene elaborata di riso o di mandorle. A me piace tanto. E in quanto ai cereali con il latte, a me piace uno con forma di quadratini che hanno la canella haha.

@Roxy893 si ti prego! Smiley Lingua

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
500g farina 250g di zucchero 250g di burro o margarina 2 uova 1 bustina di lievito per dolci. Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto compatto e morbido.Stendere la pasta, tagliarei biscotti ed informare per 20 minuti circa a 180°. Potete aggiungere anche gocce di cioccolato, ofrutta secca all'impasto, oppure eliminare un pò di burro e aggiungere del succo di limone. Provate e fatemi sapere
Soluzione accettata

Grazie mille @Roxy893!! proverò a farla il weekend e vi condividerò anche una ricetta di mio fratello.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo, è un'ottima ricetta @Roxy893, la proverò anch'io. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io, vista la stagione, faccio colazione con 2 kiwi tagliati a pezzi, 115 gr di yogurt zymil bianco senza lattorio, un cucchiaio di mousli e un cucchiaino di miele...e l'immancabile tazza di the.

 

Gloria

Soluzione accettata

Suona stupendo @Gloria76!  kiwi, yogurt, muesli, miele e the, è un'ottima colazione leggera. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos