annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta spiegazioni funzioni

Buongiorno a tutti, sono Alessio, e da pochi giorni sono in possesso di un fitbit flex2. Ho delle perplessità su alcuni funzioni però, e sul libretto (scarno) in dotazione non trovo nulla in merito.

-come calcola (se lo calcola) in automatico quanta acqua ho bevuto e le calorie assunte?

-all'interno dell'app, se aggiungo manualmente quantità di acqua o alimenti, me li riporta anche per tutti gli altri giorni. 

-se inserisco alimenti in registra alimenti, non mi fa poi il calcolo delle calorie assunte-bruciate

Sbaglio qualcosa, o sono io che non ho capito le funzionalità. 

 

Grazie a chi volesse aiutarmi

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Alexietto Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il Fitbit Flex 2. Ecco le risposte alle tue domande:

 

- Né l'acqua bevuta né le calorie assunte vengono calcolate in automatico, sarà necessario inserirle manualmente nel tuo Pannello > Diario > AlimentazioneQuesta informazione si deve inserire ogni giorno.

 

acqua.jpg

 

- Se hai trovato qualche problema all'ora di aggiungere i tuoi alimenti, riavvia il tuo telefono e prova nuovamente. Inoltre, assicurati di scaricare l'ultima versione dell'applicazione Fitbit.

 

- Sincronizza il tuo Fitbit Flex 2 per mostrare l'informazione più recente sul tuo Pannello e poter vedere un calcolo più preciso delle tue calorie bruciate. Inoltre, prova ad inserire i tuoi alimenti dei tre ultimi pasti.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos