annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiungere nuovi alimenti

Ciao a tutti,

oltre al database alimenti ho visto che l'app consente di aggiungere degli alimenti personalizzati creandoli da zero.

A tal proposito mi chiedevo: non è possibile salvare direttamente gli alimenti del database tra quelli personalizzati, al fine di rendere più veloce e pratica la ricerca, senza doverli creare da capo? si tratterebbe di un copia e incolla semplicissimo, ma a farlo a mano ci vuole tempo e si rischia di fare comunque degli errori.

grazie per le info!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@fabiofabiofabio Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback. Abbiamo una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni, in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Ho trovato una richiesta simile che s'intitola Lista alimenti e calorie. Sei benvenuto a sia partecipare nella discussione che creare una nuova. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos