annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

perplessita calorie

buongiorno a tutti.. premetto che sono possessore di fitbit charge hr da ieri, quindi chiedo scusa se il mio dovesse essere un post visto altre volte o se non dovesse essere la sezione giusta.

arrivo al punto, ho provato ad aggiungere la colazione, generalmente dai 3 ai 5 biscotti abbracci e una moka di caffe da due con un goccio di latte. proprio sul caffelatte ho trovato il primo inghippo, cioe ho cercato la voce e mi da 2000 cal. il che solo con la colazione ho gia sforato il limite giornaliero. il punto è che selezionando cappuccino mi da 74 cal. e considerando che il caffe calorie non dovrebbe averne, pur bevendone di piu mi sembra sproporzionato. inoltre non ho visto la quantita di zucchero.

poi mi chiedevo, è possibile impostare la colazione che si auto-inserisca ogni giorno? possibile che mi sia perso dei tutorial iniziali dove darti delle linee guida? non ho mai fatto attenzione a peso, calorie da assumere e cose cosi, non saprei da dove partire..

grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

anch'io mi sono imbattuta im alcune calorie messe a cavolo
ho trovato sul web uk sito calorie.it mi pare dove ci sono parecchi piatti con le calorie oppure guardi il retro delle confezioni e ti fai il calcolo(a mente cosi alleni anche il cervello 😉 )
penso che un cappuccino faccia lensue brave 200-250 calorie
mentre i biscotti che mangio io fanno sulle 40 calorie ciascuno e ho notato che i frollini im media hanno questa calorie anche quelle marca misura con le fibre, a questo punto mi tengo quelli al cioccolato hehehe
per le calorie assunte al mattino non crucciarti troppo tanto le consumi l'importante e' non esagerare dalla meta' pomeriggio in poi (tranne se non sei di quelli che va in palestra la sera)
io ho solo la app sul cellulare e ho creato vari alimenti in italiano con le calorie prese sale confezioni e da me calcolate perche' quelle americane sono esagerate (forse mettono il burro di arachidi anche negli spaghetti alle vongole.

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, sono nuovo nella community e sto provando a usare la sezione delle calorie. anche a me le calorie sembrano errate per tanti alimenti. Su alcune cose mi sembra che il rapporto sia "x3" come se il sistema usasse le calorie di un'oncia al posto di quelle di 100 g.

Sui liquidi, ho provato a mettere il vino bianco da tavola e da il doppio delle calorie corrette. Secondo me è un bug della traduzione in italiano 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @brogi87 @LaGabry @raichib4 benvenuti ai nuovi nella Community e scusate per il ritardo nella risposta..

 

@brogi87 Buona segnalazione! Naturalmente 2,000 calorie sono troppe per un caffè. Mi potresti dire il nome del cibo che hai registrato che ti ha dato quella quantità di calorie?

No, non è possibile impostare che la colazione si auto-inserisca ogni giorno. Dovrai farlo te manualmente tutti i giorni.

 

@LaGabry mi potresti menzionare anche te il nome della registrazione che ti da calorie in ecceso o quello che dovrebbe essere modificato?

 

@raichib4 hai ragione, io ho trovato un errore nella registrazione delle pinte di birra, danno un zero in più. Anche te dimmi il nome della registrazione di alimenti che non vanno bene.

 

Grazie!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos