annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile categorizzare un allenamento?

RISOLTO

Buongiorno a tutti...

scrivo per sapere se c'è la possibilità (come con l'app per ios) di categorizzare l'allenamento...Mi spiego meglio.

Io faccio spesso camminate...per poter tener traccia del percorso attraverso il gps sono costretto a impostare il fitbit (ionic) come corsa. 

Una volta terminato mi piacerebbe cambiarlo in camminata. Ho visto che con l'app di ios questo è possibile mentre per l'app android non ho trovato soluzione. Qualcuno sa aiutarmi? 

Grazie mille

Michele

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Ciui81 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come categorizzare i tuoi allenamenti. Oltre alla corsa, è possibile registrare anche la tua camminata direttamente dal tuo Fitbit Ionic. Per aggiungere questa attività, devi andare al sito web fitbit.com > Dispositivi > Collegamenti a esercizi > Modifica. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio dal tuo account Fitbit.

 

Camminata.jpg

 

Per rispondere alla tua domanda, al momento non è possibile modificare l'allenamento dall'account Fitbit. Ho trovato una richiesta simile nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Modificare un allenamento. Attualmente, c'è in considerazione e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche altra domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@Ciui81 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come categorizzare i tuoi allenamenti. Oltre alla corsa, è possibile registrare anche la tua camminata direttamente dal tuo Fitbit Ionic. Per aggiungere questa attività, devi andare al sito web fitbit.com > Dispositivi > Collegamenti a esercizi > Modifica. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio dal tuo account Fitbit.

 

Camminata.jpg

 

Per rispondere alla tua domanda, al momento non è possibile modificare l'allenamento dall'account Fitbit. Ho trovato una richiesta simile nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Modificare un allenamento. Attualmente, c'è in considerazione e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche altra domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie, va già benissimo così! Per il resto aspetteremo altri aggiornamenti. 
Grazie

Michele

Soluzione accettata

@Ciui81 Figurati.

 

Sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos