annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

03/12/2019 - Difficoltà con la sincronizzazione, configurazione e accesso all'account Fitbit

Aggiornamento: i problemi di configurazione e associazione devono essere risolti, tuttavia alcuni di voi potrebbero avere ancora problemi di sincronizzazione. Il nostro team sta lavorando per risolverlo il prima possibile.

 

 

Ciao a tutti!

 

Ho spostato diverse delle vostre pubblicazioni in questo sito. Siamo a conoscenza di un problema con la visualizzazione dei dati registrati, la registrazione e la sincronizzazione sull'app Fitbit. Alcuni di voi potrebbero vedere l'errore 503. Questo problema sta influenzando sia Android che iOS. Il nostro team sta lavorando per risolverlo il prima possibile, e la vostra attività viene ancora registrata.

 

Grazie per le vostre segnalazioni e la vostra pazienza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Da stasera quando provo ad accedere al mio account dalla app mobile mi dice che "fitbit.com non è disponibile riprova più tardi".

Ho provato a disinstallare, cancella dati, cache, ma nulla. 

Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Stasera non riuscendo a sincronizzare in nessun modo, ho spento e riacceso il cell ecc...

A questo punto ho disinstallato l’app e reinstallata, ma ora non riesco più ad accedere!!!

cosa devo fare? Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono passato da iphonex a iphone11pro sempre con iOS 13.3.2.  il Bluetooth non si connette al dispositivo. L’App non mi permette più l’accesso. Ho già provato a disattivare e riattivare il Bluetooth ma niente da fare. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma niente da fare. Con iphonex funzionava bene. Qualche suggerimento?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

 

Come da titolo, ho problemi di sincronizzazione dell'Inspire HR con il mio iphone 6. Poco fa ho eseguito il reset ben 2 volte, ma continua a dirmi Impossibile sincronizzare, e inoltre l'orologio è indietro di 6 minuti e mostra ancora i passi della giornata precedente. Inoltre l'app registra da alcuni giorni i dati strani legati al ciclo e di solito funziona alla perfezione. Preciso che sia il wifi che il bluetooth funzionano e il dispositivo risulta connesso. Cosa può essere alla base del problema e come potrei risolverlo? Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

@AnnaS. @EmyRistovic @Fede70 @Marcoferra Benvenuti e grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che voi avete trovato delle difficoltà per accedere al vostro account Fitbit e fare la sincronizzazione. Grazie per provare diverse procedure prima di contattarci.

 

La nostra squadra sta lavorando per risolvere dei problemi e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato al più presto possibile. Grazie per la vostra pazienza.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos