annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbonamento annuale 79,90 non riconosciuto

Buonasera, ho un Fitbit sense e ho sottoscritto un abbonamento annuale premium a marzo, ho poi cambiato iPhone e nel passaggio non mi riconosce l’abbonamento dicendomi di iniziare la prova gratuita (e se provo a farla va in conflitto e mi da errore) quindi al momento pago per premium ma non usufruisco dell’abbonamento. Come posso risolvere? Ho provato con ripristina acquisti e gestisci abbonamento ma nulla 😞.

grazie a chi risponderà 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @alessandrasomma.

Ti ringrazio delle informazioni condivise.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho avuto lo stesso problema… ho disdetto l’abbonamento. Tu come hai risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho dovuto disdire l’abbonamento, Fitbit non mi ha risolto il problema purtroppo…

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Lelero.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti su questo argomento. Se dopo aver seguito le loro istruzioni trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Puoi contattargli tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

@alessandrasomma Grazie dell'aggiornamento. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos