annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app di oggi 17/09: una insalata anglo-italiana

Salve a tutti, mi chiedo chi ci sia dietro lo sviluppo dell'app: l'aggiornamento rilasciato oggi (iPhone) è una accozzaglia di parole un pò in italiano ed un pò in inglese. A parte questo ridicolo disastro nessuna altra "novità". Che dire, complimenti! Allego immagine significativa.

fitbit.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @SunsetRunner, grazie per queste segnalazioni sulla nuova versione dell'app che presenta informazioni in inglese e italiano e per aver condiviso questo screenshot. 

 

Proprio come hai menzionato, è stata appena rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit per iOS (versione 3.6, che ha corretto alcuni bug e apportato miglioramenti alla stabilità, e ci sono anche degli aggiornamenti riguardo all'account famiglia e Alexa per Versa 2).

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore prova a uscire dall'app Fitbit, riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compaiono ancora le informazioni in inglese e italiano. 

 

Inoltre, per favore controlla se la posizione del tuo telefono è impostata su un altro paese. 

 

Nota: Ho spostato il tuo post nella sezione "Mobile" poiché è più correlato a questo argomento. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, confermo quello che scrive Marco_M: anche sul mio iPhone, dopo l'ultimo aggiornamento dell'App, c'è un misto di italiano ed inglese.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei aggiungere che ho provato ad uscire dall'app Fitbit, a riavviare il telefono e ad accedere nuovamente.

Il problema del misto lingue resta invariato.

La posizione dell'iPhone è correttamente impostata su ITALIA.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@BSar È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace di sapere che tu hai trovato lo stesso problema.

 

@BSar @SunsetRunner Ho spostato questa informazione alla nostra squadra per risolvere il più presto possibile. Grazie per la vostra pazienza. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti.

 

La nostra squadra è adesso consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una soluzione il più presto possibile. Per favore assicuratevi di mantenere aggiornato i vostri dispositivi Fitbit e l'app Fitbit per ricevere l'aggiornamento da subito.

 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa avervi causato. Apprezziamo la vostra pazienza.

 

Fateci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarvi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos