annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungete più dispositivi compatibili

Ciao,

scrivo per incoraggiare ad un rapido aggiornamento per rendere compatibili i vostri dispositivi con i più diffusi smartphone  android.

Nel mio caso ho cambiato cell per un Honor 6x , uno dei cellulari più venduti in questo momento, ho dovuto tenere anche il vecchio cellulare per poter usare l'app fitbit.

Credo che qualche sforzo in più potreste farlo nell'interesse dei clienti e di riflesso del vostro.

Un saluto.

 

Franco

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Salve @frank-t, è ottimo vederti in giro.

 

Grazie per condividere la tua opinione. Sono d'accordo sul fatto che sia necessario aggiungere più dispositivi all'elenco dei dispositivi compatibili. Al momento purtroppo non c'è nessuna informazione su quando o quale dispositivi verranno aggiunti. Ti raccomando di controllare la lista ogni tanto per confermare se il tuo Honor 6x è stato aggiunto. Anche io spero che abbiamo ottime notizie presto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Manca la compatibilità con tutta la serie huawei p ... uno dei cellulari più venduti ... è clamoroso per un device che ha un costo elevato come fitbit charge 2. E' ovvio che così non consiglierei l'acquisto a nessuno. 

 

Soluzione accettata
0 Kudos