annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta per l'APP - registrazione guida - problema passi ed attività

Buonasera,

come consigliato dal supporto clienti su facebook apro una discussione su questo forum per condividire con voi questa richiesta e far si che gli sviluppatori la leggano e la prendano in considerazione.

 

Tutto è nato perché il mio prodotto Flex2 segnala come minuti di attività anche quando vado in motocicletta, sballandomi quindi ed andando ad alterare le calorie bruciate quotidianamente; su richiesta tramite facebook mi è stato suggerito di entrare sul pannello fitibit.com dal web, diario -> attività -> aggiungere "guida" ed indicare gli orari ed i tempi. In questa maniera i minuti di attività segnalati ed i passi vengono "mascherati" ed aggirati non andando ad incidire sulle calorie bruciate.

 

Questo sistema però è fattibile solo tramite pagina web, ma non tramite APP.

La mia richiesta era appunto quella di rendere possibile questa registrazione anche tramite APP.

 

Ciao e grazie,

 

Andrea

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per tutti i dettagli @BlackHawk19, e benvenuto al forum della Community italiana.

 

Certo, si è possibile che vengano conteggiate passi ed altri dai durante la guida. Solo per confermare se ho capito bene, ti riferisci specificamente alla possibilità di registrare l'attività di guida direttamente dall'app Fitbit vero?  

 

Da quanto so, questa opzione si è possibile con l'applicazione Fitbit, dovresti trovarla seguendo i passi elencati qui: 

 

Android
  1. Nel pannello dell'app Fitbit tocca il riquadro Allenamento per aprire la cronologia di allenamento. Questo è il riquadro che mostra "Registra allenamento" se oggi non hai svolto alcuna attività. 
  2. Tocca l'icona del cronometro nell'angolo in alto a destra.
  3. Tocca Registra precedente.
  4. Regola i dettagli dell'attività e tocca Registra (Guida di auto). 

 

iOS
  1. Nel pannello dell'app Fitbit tocca il riquadro Allenamento per aprire la cronologia di allenamento. Questo è il riquadro che mostra "Registra allenamento" se oggi non hai svolto alcuna attività.
  2. Tocca l'icona del cronometro nell'angolo in alto a destra.
  3. Tocca Registra.
  4. Tocca un'attività recente o ricerca un tipo di allenamento.
  5. Regola i dettagli dell'attività e tocca Aggiungi (Guida di auto).

Altrimenti potresti anche collegare l'app Fitbit con DriveBit, che utilizza un cronometro e ti permette di registrare l'attività di guida automaticamente nel tuo account.

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

ti ringrazio, tramite l'APP posso impostare tutto come hai detto tu.

Soprattutto l'app DriveBit è fantastica e veloce, tramite il widget sul desktop dello smartphone si fa tutto ancora più velocemente.

 

Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @BlackHawk19, grazie per l'aggiornamento. Anch'io ho trovato l'app DriveBit molto utile. 

 

E utilizzare anche il widget è un'idea stupenda. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos