annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimenti duplicati, esercizi con informazione diversa, sonno sbagliato

RISOLTO

Bella applicazione ma forse ha bisogno di una messa a punto!
Nel calcolo delle calorie assunte i totali parziali sono esatti ma poi a volte sbaglia il totale giornaliero. A volte gli alimenti inseriti si duplicano in autonomia.
Nella scheda degli allenamenti spesso l'anteprima mostra un percorso diverso da quello fatto mentre all'interno è esatto.
Le ore di sonno spesso vengono calcolate in base alla sincronizzazione: stamattina per esempio mi sono svegliata alle 6,40 e mi sono alzata dopo cinquei minuti ma l'applicazione indica le 7,18 quando ho aperto l'applicazione!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Cordiali saluti

Maria Gabriella Naleni
(cell. 3664792140)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Gabriella.2, è ottimo vederti in giro nella Community Fitbit.

 

In questo caso ti raccomando di assicurarti che hai scaricato l'ultima versione della Fitbit app. Inoltre puoi provare ad uscire dall'app, riavviare il tuo telefono e poi accedere nuovamente. Se stai trovando le stessi errori configura il tuo Charge 2 come Tracker sostitutivo eseguendo questi passi.

 

Se questo non va a buon fine per ulteriori indagini riguardo al problema dei tuoi alimenti duplicati, se non stessi trovando problemi con tutti gli alimenti apprezzerei se potessi fornire un'immagine della tua app con gli alimenti che ti appaiono due volte. Potrebbe aiutare anche un'immagine dei tuoi allenamenti che ti hanno mostrato informazione diversa. 

 

Se c'è un computer disponibile puoi mettere a confronto con l'app per confermare se l'informazione del tuo sonno, alimenti inseriti ed esercizi corrisponde.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile dato che è più legata all'argomento.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Cordiali saluti

Maria Gabriella Naleni
(cell. 3664792140)
Soluzione accettata
0 Kudos