annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta Hr non conta allenamento

Ciao

 

Ho fitbit alta hr da due settimane, ho messo come goal allenamento 5 volte a settimana.

E per 5 volte a settimana (minimo) tutti gli indicatori sono verdi. passi allenamento, calorie distanza.

 

Poi vado sulla cronologia degli allenamenti e mi dice che per uno a due giorni non ho raggiunto il target oppure che non mi sono allenata. quindi risultano 3 o 4 allenamenti su 5 effettivamente completati

 

Ricontrollo, vado sui minuti attivi, sui passi etc e risultano completati.

Come è possibile? Come risolvo?

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@FrancescaS Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Questo comportamento sembra molto strano. Innanzitutto, riavvia il tuo Fitbit Alta HR. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti provare a configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate per continuare.

 

Se questo non è di aiuto, per favore allega un'immagine del tuo account dove si mostra l'informazione sbagliata.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos