in data 09-11-2020 15:33
in data 09-11-2020 15:33
Buongiorno.
Sono molti anni che utilizzo i prodotti Fitbit e, a causa di problemi di salute, vorrei che i miei genitori anziani iniziassero ad usarli. Ho necessità di monitorare costantemente la loro salute, perché vivo a 300 km di distanza.
Ho iniziato acquistato Aria Air e creando una "la mia famiglia", dove sono tutore. Vorrei avere accesso totale a tutti i dati e grafici dei miei genitori. Come posso fare per rendere più semplice l'operazione di monitoraggio senza dover fare continui cambi di account? Da famiglia risalgo solo ai dati superficiali del profilo.
Grazie mille
FB
in data 09-11-2020 19:12
in data 09-11-2020 19:12
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @FraBel.
Ti ringrazio per la domanda riguardo alla possibilità di gestire ed avere accesso totale a tutti i dati e grafici dei tuoi genitori.
Con la funzione famiglia che hai segnalato in precedenza, potresti per cortesia confermare se ti riferisci all'account Famiglia che viene descritto in questo articolo? E la possibilità di visualizzare altre informazioni inoltre ai passi, minuti attivi e sonno.
O se ti riferisci alla possibilità di visualizzare specificamente le informazioni del peso fornite dalla bilancia Aria Air nel tuo account.
Resto in attesa delle tue notizie.