annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Fitbit + appello ai contribuenti dei pasti

Vorrei segnalare un paio di problemi.

1 - nel nuovo pannello molte frasi vengono troncate e non si capisce cosa l'app ti voglia dire.

2 - se cerchi un alimento con la scansione del codice a barre e non viene trovato viene scritto "vuoi contribuire?", però non è chiaro come si faccia a contribuire o cosa uno debba fare. Non ci sono forma da compilare o tasti che rimandano a qualcosa. Cosa significa quindi "vuoi contribuire"?

3 - appello a chi, non si sa come, ha già contribuito: per favore siate chiari quando insertite i dati. 1 porzione non significa nulla a meno che il prodotto non venga venduto in porzioni singole. Spesso 1 porzione è riferito alla quantità di riferimento, non alla porzione vera e propria. In somma, i dati che si possono inserire per controllare la propria alimentazione sono incerti e, alla fin fine, inutili.

4 - in riferimento al punto 3: non c'è nessuno che controlla questi dati? Si potrebbe mettere un segno su ogni alimento per indicare che i dati sono stati verificati e sono dunque corretti.

Extra:

5 - Poiché nessuno risponde mai al forum in lingua italiana, dove posso fare le stesse domande in inglese dove ho più speranze che uno sviluppatore del programma risponda?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

È ottimo vederti in giro @Alanna_tc.

 

Grazie per fornire il tuo feedback. Ecco le mie risposte:

 

1 - Potresti dirmi quali sono le frasi che vengono troncate nel pannello? Così potrò riportare questo problema al team di sviluppatori il più presto possibile.

 

2 - Attualmente la scansione del codice a barre è disponibile solo per gli utenti che utilizzano il database degli alimenti USA. Se hai scelto una database degli alimenti diversa, l'opzione per la scansione dei codici a barre sarà visibile ma non funzionerà. Per ulteriori informazioni sulla scansione degli alimenti visita questo link.

 

3 - Ho visto che hai già condiviso questa idea nella sezione Suggerimenti di funzioni. Quando un aggiornamento sia disponibile sarà divulgato. Grazie per contribuire a migliorare l'esperienza Fitbit.

 

4 - Il team di sviluppatori certamente è responsabile di controllare che le unità di misura degli alimenti siano corrette. Ho inoltrato i tuoi suggerimenti da prendere in considerazione.

 

5 - I moderatori Fitbit certamente facciamo uno sforzo per rispondere alle domande degli utenti tanto veloce quanto possiamo. Mi dispiace se hai mai trovato ritardo con qualcuna richiesta di aiuto.


Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.Grazie per le risposte.

 

Le frasi che vengono troncate sono tutte quelle che occupano 3 righe. Nel nuovo pannello proprio non ci stanno. Basterebbe forse ridurre un po' l'altezza della riga o la dimensione del carattere o abbrevviare le parole e usare sempre solo 2 righe.

 

E' normale che si vedano solo le calorie e l'acqua di "oggi" nel panello? Perché? I dati dei giorni precedenti sono apparentemente azzerati (si leggono solo se si entra poi nella pagina dettagliata).

E' come se i due riquadri fossero incapaci di caricare i dati storici. Leggono (e mostrano) solo quelli del giorno in corso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Alanna_tc, grazie per l'aggiornamento.

 

Per ulteriori indagini ti ringrazierei si puoi fornire immagini delle sezioni dove hai trovato frasi troncate.

 

Riguardo ai riquadri delle calorie e l'acqua si è necessario entrare nella pagina per ulteriori dettagli. Al momento non è possibile visualizzare informazione dei giorni scorsi nel Pannello dell'app. Sei invitata a visitare la sezione Suggerimenti di Funzioni se vorresti condividere le tue idee per migliorare l'esperienza Fitbit.

 

In attesa della tua risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos