annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Fitbit non registra alimenti recenti

Ciao. Ho un Fitbit sense: da circa un mese, l'app sullo smartphone di Fitbit non registra più gli alimenti recenti, né mostra le calorie consumate. Inoltre sembrano spariti alcuni alimenti salvati precedentemente.

Non capisco perché. Non sembrano esserci aggiornamento

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Bana77

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con la registrazione degli alimenti e con le calorie consumate.  

 

Ho potuto verificare che altri utenti hanno anche trovato inconvenienti per registrare alimenti e con le informazioni sulle calorie che non vengono aggiornate o sincronizzate correttamente. 

 

Questo è stato inoltrato al nostro team di sviluppatori e sono al corrente della situazione. Vorrei comunicarti che la prossima versione dell'app Fitbit porterà una soluzione a questo inconveniente e ti raccomando di mantenere l'app sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Grazie ancora per tutte le informazioni che hai condiviso e per il tuo feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per avermi risposto.. spero che ci sia presto questo aggiornamento in modo da poter vedere nuovamente i dati a cui mi sono riferita nell'app del mio smartphone android.

Attendo fiduciosa!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @Bana77

 

Nel frattempo, assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos