annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Fitbit non si apre-Versa 3

Buonasera, è già da tre giorni che devo disinstallare e reinstallare l'app fitbit, perché non si apre.

Quando lo reinstallo posso accedere solo una volta, e la seconda volta non si apre l'applicazione 

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Purtroppo speravo che il problama si risolvesse, ma invece comtinua a non aprirsi l'applicazione 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Eva29.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per aprire l'app Fitbit. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per provare a risolvere, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Disinstalla nuovamente l'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Installa l'app 

 

Se questo non è di aiuto, per favore allega un'immagine di quello che ti compare quando provi ad aprire l'app Fitbit e dimmi qual è il modello del tuo cellulare e il suo sistema operativo.

 

Ho spostato le tue pubblicazioni nella sezione Mobile perché tratta sullo stesso argomento.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ho ancora risolto il problema. L'app si apre alla schermata bianca dove in mezzo è presente il logo di fitbit,  successivamente non entra neanche nella schermata iniziale (dove sono presenti i passi giornalieri, calorie...), perché si chiuse improvvisamente l'applicazione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Eva29.

 

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit. Se non l'hai già fatto, per favore prova a scaricare la nuova versione dal nostro sito ufficiale.

 

Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:

 

- Qual è il modello del tuo cellulare e il suo sistema operativo?

- Hai scaricato l'app Fitbit da un sito non ufficiale?

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho Huawei p30 pro, e l'app fitbit l'ho scaricato da play store

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Eva29.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos