annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Fitbit va in crash quando cerco di condividere l'allenamento

RISOLTO

l'app Fitbit quando cerco di condividere l allenamento e clicca su foto va come in crash , schermata bianca e torna alla home.

Sono uscito dall'account riavviato lo smartphone e rientrato ma nulla.

Ho anche disinstallato e reinstallato, nulla, ho un Oppo pensavo di acquistare un altro modello di Fitbit, ma se l'app non funziona penso sia meglio cambiare marca!

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@SunsetRunner Grazie per la tua risposta. 

 

Questi tipi di inconvenienti non sono permanenti, di solito vengono risolti con un prossimo aggiornamento dell'app, ma capisco se decidi di prendere un'altra marca.

 

Ti ringrazio molto per tutto il feedback che hai condiviso e ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @SunsetRunner. 

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con l'app Fitbit e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Inoltre ai passaggi che hai già menzionato, potresti anche confermare se hai ricevuto qualche messaggio di errore specifico quando provi a condividere un allenamento? 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

No, nessun messaggio di errore, tap sulla fotocamera lo schermo diventa bianco e subito torna sulla homepage!

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per la tua risposta e per aver confermato che non ti compare nessun messaggio di errore.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a eseguire i passaggi elencati qui sotto che sono stati utili ad altre persone: 

 

- Esci dall'app Fitbit

- Svuota la cache dell'app Fitbit nelle impostazioni del tuo telefono

- Riavvia il telefono

- Accedi nuovamente e controlla se stai trovando ancora le stesse difficoltà

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, ma non è cambiato nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tempo dedicato al mio problema, ma non ho più tempo da perdere, il problema non dipende da me, penso di restituire il prodotto e prendere un' altra marca, con un'app funzionante che già conosco. Ma mi dispiace, perché tutto sommato la comunity mi piaceva. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per la tua risposta. 

 

Questi tipi di inconvenienti non sono permanenti, di solito vengono risolti con un prossimo aggiornamento dell'app, ma capisco se decidi di prendere un'altra marca.

 

Ti ringrazio molto per tutto il feedback che hai condiviso e ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos