annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione per Android obbligo posizione

Con il nuovo aggiornamento dell’applicazione Android è indispensabile consentire l’accesso alla posizione per poter aggiornare i dati. Ora l’applicazione funzionava anche prima senza consentire l’accesso. Perciò una domanda a che accidente serve consentire all’applicazione la conoscenza della mia posizione? Io non voglio essere tracciato e non voglio attivare il GPS che tra l’altro mi prosciuga la batteria. Per quale motivo è un obbligo a che serve? E non ve ne uscite con la frase di circostanza che serve a migliorare i servizi perché è chiaro che serve solo per impicciarvi dei fatti nostri.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Nicamad, grazie per visitare la Community italiana.

 

L'aggiornamento a OS 6.0 (Marshmallow) disporre di servizi di localizzazione attivati per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2. Con quest'ultimo aggiornamento, Google ha cambiato le autorizzazioni per la sincronizzazione Bluetooth, che richiedono l'uso della località.

 

Per ulteriori delucidazioni su questo cambio puoi contattare al Supporto Google, loro saranno in grado di fornirti più informazioni al riguardo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos