annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associare Bilancia Mpow

RISOLTO

Salve vorrei associare la bilancia impedenziometrica mpow con l app fitbit in quanto letto compatibili

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao...io ho appena associato una bilancia di un marchio diverso ma dichiarata compatibile con fitbit. La procedura per l'abbinamento potrebbe essere lo stessa.

 

Per prima cosa ho scaricato l'app della mia bilancia e l'ho configurata. Nelle impostazioni dell'app della bilancia ho trovato l'opzione per associarla a fitbit. Una volta data l'autorizzazione la bilancia si è associata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao @Gigi96, è buono vederti in giro nel forum della Community. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo all'associazione con Mpow. Ho controllato le associazioni disponibili con Fitbit, ma non sono riuscito a trovare la bilancia Mpow, potresti fornire altri dettagli o confermare dove hai controllato le informazioni sulla compatibilità con l'app Fitbit? 

 

Ho spostato anche la tua pubblicazione alla Community in italiano per aumentare la possibilità di ottenere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao...io ho appena associato una bilancia di un marchio diverso ma dichiarata compatibile con fitbit. La procedura per l'abbinamento potrebbe essere lo stessa.

 

Per prima cosa ho scaricato l'app della mia bilancia e l'ho configurata. Nelle impostazioni dell'app della bilancia ho trovato l'opzione per associarla a fitbit. Una volta data l'autorizzazione la bilancia si è associata.

Soluzione accettata

Grazie mille ho seguito lo stesso procedimento e l ho associata correttamente grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per aver condiviso queste informazioni @Marco_B! Sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti. 

 

@Gigi96, grazie per l'aggiornamento, è ottimo sapere se sei riuscito a configurare la tua bilancia. Smiley Felice   

 

Spero di vedervi più in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos