annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività Oraria non si aggiorna

Ho notato che molto spesso l'attività oraria dei 250 passi non si aggiorna sull'app (iOS) e su pannello web mentre sul Charge 3 tutto risulta a posto. Come mai? come si può forzare la sincronizzazione?

 

Nell'immagine ecco l'esempio di oggi. Il cracker funziona ed ha registrato tutto ma non lo sincronizza correttamente. Si vede infatti che sul Charge 3 ci sono 5 attività su 7 mentre a web solo 3 su 5.

Ho già provato a riavviare il tracker, chiudere e riaprire l'app ma non ho ottenuto risultato.

 

IMG_3349.jpg

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Marco_B È ottimo vederti in giro.

 

Grazie dell'immagine allegata e grazie per averci comunicato che il tuo obiettivo di attività oraria non sia aggiornato sul tuo account Fitbit. Per sincronizzare manualmente o forzare la sincronizzazione si possono seguire questi passi, tuttavia la nostra squadra è già consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una soluzione il più presto possibile.

 

Ci scusiamo per qualsiasi problema che questo possa averti causato. 

 

Per favore facci sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao... è passato un mese dalla mia segnalazione.

La vostra squadra ha risolto il problema di sincronizzazione?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della domanda @Marco_B.

 

Al momento, non c'è informazione su questo argomento. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos