annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività non salvata con il mio telefono

RISOLTO

Ciao! Ho un samsung s3 neo, da ieri quando attivo il controllo attività alla fine mi mostra i dati ma poi non li salva nelle attività svolte. Come lo risolvo? Anche perché nel momento in cui registro manualmente l'attività non mi accetta le distanze con i numeri decimali...

Grazie!!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Sasy
Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Sasy Grazie dell'aggiornamento. Sono contento di sapere che il tuo problema si è risolto.

 

Sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Sasy E' ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

Innanzitutto ti prego di assicurarti che hai scaricato l'ultima versione della Fitbit app. La squadra degli sviluppatori mi ha comunicato che attualmente c'è un problema con la funzione MobileRun. Se hai messo in pausa il tuo allenamento ti raccomando di provare a svolgerlo senza pausarlo. Alcuni utenti hanno avuto fortuna con questa procedura. 

 

In un'altra nota se stai usando MobileTrack per registrare delle tue attività tieni presenti che questa funzione non viene disponibile per il tuo Samsung S3.

 

Speriamo di avere una risoluzione presto, appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Grazie, il problema si è risolto, ora funziona!

Sasy
Soluzione accettata
0 Kudos

@Sasy Grazie dell'aggiornamento. Sono contento di sapere che il tuo problema si è risolto.

 

Sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos