annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo errato degli alimenti personalizzati

Buongiorno,

 

ho notato che mi esce fuori la scritta "...non classificati cal." quando registro più porzioni di un alimento personalizzato, sebbene io abbia inserito tutti i dati sui carboidrati, calorie e grassi. Infatti se registro una sola porzione i calcoli sono giusti.

 

Come posso risolvere??

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LauraC96.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per registrare più porzioni di un alimento personalizzato.

 

In modo da tenere un'idea un po' più chiara del tuo problema ti prego di allegare un'immagine della sezione dove ti appare "non classificate cal". 

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Questa è la schermata quando inserisco una porzione dell'alimento personalizzato:Screenshot_20200501_103313.jpg

Mentre questa quando ne metto due :

Screenshot_20200501_103327.jpg

 La scritta "non classificati cal." compare su tutti gli alimenti personalizzati che aggiungo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'immagine allegata @LauraC96.

 

Le calorie non classificate sono quei macronutrienti che non sono compresi nei carboidrati, le grassi né le proteine. Certamente, incideranno sul calcolo totale delle tue calorie assunte nella giornata.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos