annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calendario monitoraggio ciclo mestruale

Per caso a qualcuno è mai successo che il calendario del monitoraggio del ciclo inizi in un anno diverso di quello corrente? 
da un po’ di giorni , ad esempio, il mio calendario è fisso al 1996 e per arrivare al 2021 e monitorare il mio ciclo mestruale devo scorrere tutti gli anni dal 96’ ad oggi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? 😘

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Bobby95.  

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con l'app Fitbit. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato con la visualizzazione del calendario del monitoraggio del ciclo mestruale

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io: da qualche tempo parte dalla mia data di nascita.....e la cosa è fastidiosa

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Nora67

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con l'app Fitbit. 

 

Ho potuto verificare che si tratta di un inconveniente che hanno sperimentato anche altri utenti. Vorrei comunicarti che la squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e al momento stanno lavorando per risolvere questo problema il più presto possibile. 

 

Nel frattempo, ti raccomando di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Molte grazie

Inviato da iPhone Eleonora
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Nora67! Buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos