annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie consumabili troppo alte

RISOLTO

Salve, sto utilizzando da molto tempo Fitbit, ultimamente associato a MyFitnessPal e in trepidante attesa di poterlo utilizzarlo con Salute di Apple !

 

Non capisco come mai però fitbit mi dia come calorie consumabili una cifra intorno a 3400 giornaliere nonostante la mia sedentarietà (esclusi i circa 8-9000 passi giornalieri). Quando mangio davvero molto arrivo intorno alle 2000, se dovessi mangiarne 3400 diventerei obesi in 1 mese ! 🙂

 

Qualcosa non torna, anche perchè ho impostato un programma intenso per perdere 3 Kg in 1 mesetto, quindi c'è qualcosa di sbagliato.

 

Ricordo in passato che un amico mi aveva indicato un'opzione che permetteva di settare il proprio livello di sedentarietà o qualcosa del genere, ma non riesco più a trovarla.

 

Qualche consiglio in merito ?

 

Inutile dire che queste 3.400 calorie medie indicate da fitbit mi sballano di conseguenza il diaro di myfitnesspal e il conseguente programma dietetico.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Perfetto @AndyB72! Ti ringrazio veramente per aver portato sotto la mia conoscenza i passi che hai seguito per risolvere questo problema Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Mi pare di ricordare che non si parli di Kilocalorie, ma di Kilojoules, per passare da kilojoules a kilocalorie dividi per 4,186 e forse invece di ingrassare dimagrisci 😉

la tabella di conversione la trovi qui
http://www.translatorscafe.com/cafe/units-converter/energy/calculator/kilojoule-%5BkJ%5D-to--kcal%5D...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AndyB72 Puoi modificare questa meta facendo i seguenti passi:

 

1. Nel tuo pannello per favore clicca su "Diario" accanto a "Pannello"
2. Scorrere verso il basso fino alla seconda finestra dove si trova il "Piano alimentare"
3. Vai a destra un paio di volte e scegli "Modifica Piano"
4. Modifica il tuo piano oppure clicca su "Succ." due volte se tutto è corretto
5. Sul fondo, potrai cliccare su "Imposta il mio obiettivo calorico"

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Avendo trovato la soluzione, aggiungo per completezza che su Diario / Piano alimentare si è rivelato indispensabile modificare, cliccando la rotellina blu, l'impostazione di stima delle calorie quotidiane al valore "sedentario".

Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto @AndyB72! Ti ringrazio veramente per aver portato sotto la mia conoscenza i passi che hai seguito per risolvere questo problema Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos