annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio visualizzazione grafici saturazione

Salve a tutti, 

 

Oggi mi è arrivata una notifica che mi avvertiva che sull'app Fitbit (ho un Versa 3)i grafici avrebbero d'ora in poi cambiato visualizzazione.

Il problema è che i grafici della saturazione durante il sonno sono completamente cambiati, prima mi dicevano che andava tutto bene, adesso anche i grafici dei giorni scorsi sono tutti arancioni e ovviamente creano ansia, dal momento che l'arancione può significare problemi respiratori (equivale a "grandi variazioni" dell'ossigeno nel sangue).

Qualcuno ne sa di più? 

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Scarlett1982.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con i nuovi grafici della variazione di ossigeno stimata nell'app Fitbit.

 

Grazie per averci comunicato su questo problema. Attualmente, la nostra squadra sta lavorando per risolverlo e speriamo di avere una soluzione presto. Per favore assicurati di mantenere aggiornati il ​​tuo dispositivo Fitbit e l'app per assicurarti di ricevere la risoluzione più rapida.

 

Scusa per gli eventuali disagi causati da questa situazione. Apprezziamo la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos