in data 06-12-2021 13:50
in data 06-12-2021 13:50
Buongiorno, ieri sera vado a controllare L allenamento della giornata è non solo non c’èra più ma non sono più presenti quelli degli ultimi 10 giorni che erano regolarmente registrati, cos’è successo , ho provato a riavviare il dispositivo ma niente 😒
in data 06-13-2021 01:55
in data 06-13-2021 01:55
Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 4 e sui passi che hai gia provato per cercare una soluzione, @Carla.Sulis.
Solo per confermare, ti riferisci proprio a che non riesci a vedere gli allenamenti degli ultimi 10 giorni nell'app Fitbit, vero? Se possibile, potresti fornire degli screenshot?
Nel frattempo, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione per controllare se stai trovando ancora lo stesso inconveniente.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 06-13-2021 02:11
in data 06-13-2021 02:11
Ciao , si intendo proprio quello, sono uscita dall app è riavviato il cellulare, ma L unico risultato che ho ottenuto e che mi ha registrato un allenamento ( di prova ) ma i 10 giorni spariti, purtroppo non mi fa allegare le immagini, mi dice che non sono autorizzata , ti posso aggiungere che i minuti zona delle singole giornate risultano registrati regolarmente