annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellati gli allenamenti degli ultimi 10 giorni

Buongiorno, ieri sera vado a controllare L allenamento della giornata è non solo non c’èra più ma non sono più presenti quelli degli ultimi 10 giorni che erano regolarmente registrati, cos’è successo  , ho provato a riavviare il dispositivo ma niente 😒

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 4 e sui passi che hai gia provato per cercare una soluzione, @Carla.Sulis.  

Solo per confermare, ti riferisci proprio a che non riesci a vedere gli allenamenti degli ultimi 10 giorni nell'app Fitbit, vero? Se possibile, potresti fornire degli screenshot? 

Nel frattempo, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione per controllare se stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao , si intendo proprio quello, sono uscita dall app è riavviato il cellulare, ma L unico risultato che ho ottenuto e che mi ha registrato un allenamento ( di prova ) ma i 10 giorni spariti, purtroppo non mi fa allegare le immagini, mi dice che non sono autorizzata , ti posso aggiungere che i minuti zona delle singole giornate risultano registrati regolarmente

Soluzione accettata
0 Kudos