annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento giro bici su STRAVA.

Perché se scarico il giro in bici appena fatto me lo carica su STRAVA dopo almeno 6/8/10 ore?
Da risolvere al volo!

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Almeno tu sei riuscito a collegare gli account fitbit e strava... io ho fatto non so quante volte la procedura ma gli account non si collegano...

Soluzione accettata
0 Kudos
Using Fitbit with Strava
https://strava.fitbit.com
Io sono riuscito così!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
Però ci mette almeno 6/8 ore!
X caricare poi scarica sync solver e ti carica tutto su salute e my fitness pal almeno x iPhone
Soluzione accettata

Grazie Franz77!

Anch'io uso IOS anche se il collegamento l'ho fatto dal portatile utilizzando Safari.

Sono andato sul link che anche tu hai indicato, effettuato l'accesso con la mia user e psw di strava quando si è aperta la landing page... ma nulla da fare.

Ho provato anche il log out da entrambe le piattaforme per vedere se rilogando si collegassero ma niente da fare. Comunque ho letto sulla community internazionale che tantissimi utenti non riescono più a loggarsi su strava.

Bell'affare che ho fatto, pensa che ero indeciso tra mio fuse (che di riesce a collegare come fascia toracica anche direttamente alla app di strava su ios) e il charge hr.

Alla fine ho scelto fitbit sicuro del collegamento su strava e pensando che il rilevatore di battito si collegasse direttamente via BT alle app tipo strava sull'iPhone... che fregatura! (anche se come "gingillo" in se stesso è assolutamente impeccabile, peccato gli manchi il collegamento al resto del mondo tipo strava o connect che... per chi va su due ruote... un pò come polar che per rimanere isolato nel suo ecosistema senza passare a ANT+ alla fine a perso tutto a favore di garmin).  GRAZIE cmq, spero tu possa riuscire a vedere al più presto il passaggio dati in diretta tipo garmin connect e strava. Ciao !!! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
Fidati !
A me ha funzionato!
Devi fare collegamento fitbit strava
Poi ti chiede sia password fitbit sia strava!
L'unica pecca è il ritardo di caricamento che è un peccato!
Ma provaci ancora xche' in se x se funziona tutto!
È solo il ritardo!
Ciaooooooo

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Franz.

Grazie sempre per il supporto.

Ti assicuro che nei due giorni successivi all'acquisto del charge hr avrò ripetuto non so quante volte la procedura.

Primo passaggio: https://strava.fitbit.com

Secondo passaggio: cliccare su "connect"

Terzo passaggio: inserire log e psw sulla landing page di strava che si apre

Quarto passaggio (su suggeriemento di un moderatore straniero): una volta entrati su strava fare il log out da entrambi i portali (strava e fitbit)

Quinto passaggio: nuovo log in su entrambi i portali.

Risultato...

Continuo ad andare in giro col mio garmin e la fascia, al rientro carico l'uscita su connect che in un nanosecondo mi esporta l'allenamento anche su strava!!!

Mi tengo lo stesso il charge hr al polso per tenere comunque monitorata tutta la giornata visto che spesso cammino o corro per mancanza di tempo per girare in bici.

E poi mi piace molto lo sviluppo del piano calorico (secondo me l'algoritmo del consumo calorico di fitbit è decisamente migliore di quello di garmin che... pedali per ore e ore e ti da un consumo calorico veramente basso).

Sempre grazie 1000, ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

ecco la differenza è che a me chiede solo la psw di strava e non di fitbit. Ora provo a rifare la procedura non su safari ma su firefox uscendo prima da entrambi i portali. Proviamo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grande Franz77!!!!

Mi hai fatto nascere il dubbio ed è così.

Su Safari NON funziona, su Firefox il collegamento HA FUNZIONATO e mi ha aperto delle pagine che su safari non si aprivano fino a confermarmi che i 2 account sono collegati.

Ora magari apro un post e lo segnalo per tutti quelli come me che con un Mac usano Safari come browser predefinito.

Grazie!!! (ora vediamo in quanto tempo e come carica gli esercizi).

PS ho scaricato anche sync solver

Ciao

Soluzione accettata
Perfetto!
Safari tante volte ti blocca!
Io ti ripeto ho il surge e mi trovo da Dio!
Ti ho detto l'unica pecca è che gli esercizi li vedo dopo un po!
Penso che sistemeranno il problema almeno me lo auguro!
Buona serata!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

@Franz77, tante grazie per il tuo contributo, farò sapere agli sviluppatori su questo inconveniente che hai menzionato del tempo che si prende per caricare un'attività.  

@gerryboy1964, ho visto che hai già aperto un altro thread o conversazione con questi dettagli sull'inconveniente utilizzando Safari, grazie per prendere ili tempo di condividerlo con gli altri utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie a te!
Sarebbe interessante anche che il surge faccia la pausa automatica quando ci si fa una sosta durante un'attività!
Grazie ancora.
Francesco.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ottimo @Franz77! non dimenticare di condividerlo nella sezione "Richieste di Funzioni" del community perché venga considerato dagli ingegneri. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Comunque ho notato che se si passa a premium e si spende 5.99 al mese i dati di fitbit vengono caricati velocemente.
Non so se i nostri sviluppatori hanno risolto il problema o che io sia passato a premium è solo una coincidenza.
Buonasera a tutti
Soluzione accettata
0 Kudos