annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 a partire dal 07/07/2018 il sistema di accesso non accetta la mia password

Fino a sabato 07/07/2018 tutto ok il funzionamento con accesso al pannello sia su Cellulare che sul Pc.

E' da sabato 07/07/2018 pomeriggio che quando mi collego mi dice che la password è sbagliata.....MAI STATA CAMBIATA!!!!!!!

La prova che mai stata cambiata è dimostrata dal collegamento di stasera per scrivere questo messaggio.

Però sul sito Fitbit.com continua a non collegarsi nulla...se clicco Pannello rimane schermata bianca senza chiedere la mail e la password...

Domenica 08/07/2018 ad un mio tentativo di collegamento è apparso in alto un messaggio che diceva che eravate al corrente di problema di collegamento.......

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@FrancoM È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per accedere al tuo Pannello. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti provare a modificare o reimpostare la tua password Fitbit seguendo questi passi.

 

Se questo non è di aiuto, ti prego di allegare un'immagine del messaggio che ti viene mostrato per ulteriore indagine.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos