annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge HR e Charge 2-uso alternato con stesso account -conflitti da ultimo aggiornamento app iOS

Salve, uso da alcuni mesi senza problemi due tracker differenti ma sempre in tempi distinti (Charge HR e Charge 2). Sinora tutto ha funzionato benissimo con riconciliazione dati sull'unico pannello della app per iOS. da ultimo aggiornamento app invece, i dati dei soli passi registrati dall'HR vengono regolarmente sovrascritti da quelli del Charge 2, anche  se quest'ultimo e' rimasto fermo a casa: tutti i passi del HR vengno cosi persi nel conteggio gornaliero ma restano curiosamente salvati nella registrazione oraria di dettaglio. Tutti gli altri dati come piani, pulsazioni vengono correttamente riconciliati.

Ho gia' provato a disaccoppiare, fare hard resets e re-installare i due tracker, ma senza alcun miglioramento. Esiste una soluzione diversa o si puo' forse trattare di un bug dell'ultimo aggiornamento della app per iOS? grazie mille!

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ho lo stesso problema anche io con il Charge 2 e il Flex 2 che uso alternativamente. Anche io ho IPhone. Ho scritto nella sezione Charge 2 per segnalare il problema. Speriamo risolvano con un aggiornamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos