annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge HR - problema di sincornizzazione

Ciao a tutti ho il Cahrge HR da pochi giorni, ma ho ei seri problemi di sincronizzazoine sia da PC, mai riuscita (Win 7), che da SmartPhone, ho un Huawei P7. Solo da Samrthone sono riuscito a fare 2 sincronizzazioni, la prima all'installazione/configurazione inziale, e un'altra dopo pochi giorni solo dopo aver disinstallato e reinstallato l'APP, ora ho riprovato anche questa soluzione ma sembra non dare più nessun effetto. Avete qualche suggerimento ?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao,

prova a riavviare il Charge HR. 

segui la procedura che indicano nel sito: http://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/Come-si-riavvia-il-rilevatore-1405637005472/?q=riavv...

Ciaooo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto, ma purtroppo non è cambiato  nulla, sull'App compare sempre il msg di rilevatore non "trovato", ho provato + volte a "dissociare" il rilevatore e a riavviare il bluetooth ma senza risultato è come se non vedesse il rilevatore e lo stesso problema lo ho anche con il PC.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al community Fitbit @Gua58, se no l'avessi già fatto, ti raccomando di realizzare tutti i passi in questo articolo sui problemi durante la sincronizzazione del rilevatore con il pannello. In fondo troverai anche il link agli FAQ per risolvere inconvenienti di sincronizzazione con Android. Fammi sapere se continui a trovare gli stessi inconvenienti dopo queste procedure. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo continuo ad avere problemi di sincronizzazione sia con il PC che con l'APP, non esiste la possibilit? di lanciare la sincronizzazione con il cavetto della ricarica che ha la presa USB ?

Cordiali Saluti

A. Guarise
Andrea Guarise | Banca Popolare di Vicenza S.c.p.A. | Direzione Organizzazione e Sicurezza - U.O. Nuovi Canali e ICT | Via Btg. Framarin n. 18 - 36100 Vicenza - Italia | * (+39) 0444 339 981 * cell. 335 5806179 | *Fax : (+39) 0444 539 981 | * andrea.guarise@popvi.it | sito internet www.popolarevicenza.it
P Pensa all'ambiente - Prima di stampare questa e-mail, assicurarsi che sia davvero necessario.
Questo documento e' formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e quindi ne e' proibita l'utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Gua58, non sarebbe possibile eseguire la sincronizzazione utilizzando il cavo di ricarica. Se stai ancora trovando queste stesse difficoltà dopo aver realizzato tutti i passi elencati negli FAQ e articoli online, ti raccomando di contattare il supporto Fitbit per ulteriore assistenza. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos