annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come aggiungere nuovi amici!

Ciao a tutti, sto usando FitBit da alcuni mesi e mi trovo benissimo. Purtroppo però ho solo un amico e non posso fare tutte le sfide. Come posso aggiungere più amici? Come le persone che fanno parte di questa community. Grazie in anticipo per la risposta.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno ti ha risposto per caso?

Soluzione accettata
0 Kudos

No, purtroppo no. Però mi sono iscritta a dei gruppi e così ho aggiunto alcune persone. Non tante ma per iniziare va bene 

Soluzione accettata

Per aggiungere nuovi amici basta cliccare sul profilo della persona che si vuole aggiungere.. cliccare "vai al profilo fitbit.com" e inviare la richiesta. 🙂

Soluzione accettata

Ciao a tutti @CeciliaBlake@Desi.re22@Signore7.8, benissimo! le sfide sono stupende per motivarsi. Qui potete trovare altri amici italiani. 

 

Grazie per le istruzioni @Desi.re22, è proprio cosi come si possono trovare amici nella Community. 

 

Vi invito anche a partecipare nei forum di discussioni.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Io. Non ho modo di aggiungere nuovi amici , non mi fa aggiungere nessuno . Mi dà sempre errore 403 , sia con i contatti che con email o facebook

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @Gianluca67.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per aggiungere nuovi amici. Grazie per farci sapere l'errore che ti viene mostrato.

 

Per provare a risolvere ti prego di disinstallare l'applicazione Fitbit e scaricarla nuovamente.

 

Per favore, assicurati di aggiungere i tuoi amici seguendo i passi su questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos